____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 10 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/07/2008 09:02:14
- Beh.....
come sogno può essere molto carino.....
|
Bruna |
|
|
inserita il 08/07/2008 10:04:28
- ma pure a me pareva un sogno ma era lui in carne e ossa!!!!!!!!!che fai prendi in giro Bruna?
|
clelia |
|
|
inserita il 08/07/2008 10:13:07
- Sì e no....
nel senso che tu lo hai inserito nella sezione dei sogni, da cui il mio intervenire....magari appunto lo volevi o vivevi come sogno...
Inoltre è raccontato con entusiasmo e vividezza, come a volte sono i sogni...
mi sembrava perciò carino darti un'eco....
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 08/07/2008 13:19:54
- Cara lelia,
ho faticato un pò a capire che il post era indirizzato a me.
Posso dirti che con certi soggetti la tecnica di ignorarli a volte funziona.
Non so dirti se sei la donna della sua vita,ma io,ho sempre pensato una cosa,che se è destino è destino............se tu e lui dovrete stare insieme,prima o poi sarà così,anche se ora le cose possono sembrare complicate....diciamo solo che magari i tempi non sono ancora maturi.
Un abbraccio
Manuela
|
per clelia |
|
|
inserita il 08/07/2008 22:36:54
- Manu ti voglio bene. sei dolce a prescindere da cosa succederà...ragioni come me... ti mando un bacio grazie!
lo spero con tutto il cuoreeeeeeeee
|
clelia |
|
|
inserita il 09/07/2008 09:58:50
- cara clelia,
tifo per te................incrociamo le dita e vada come deve andare. ::smile::
A presto
Manuela
|
Per clelia |
|
|
inserita il 09/07/2008 22:15:44
- ciao Manu,
tvb grazie grazie
bacetti
|
Clelia |
|
|
inserita il 10/07/2008 10:31:44
- Manu, ieri in un momento di tenerezza gli ho scritto un piccolo sms "un bacino al mio lato sensibile"....e lui dopo 7 ore alle 2 di notte mi ha scritto: il mio lato sensibile non sei tu ma la stupenda donna che sto abbracciando! ciao,
che mostro eh?????
che pezzo di merda porco giuda mi ha uccisa!!!!
|
Clelia |
|
|
inserita il 10/07/2008 12:22:36
- Cara Clelia,
quello che ti sto per scrivere è più che scontato......mi verrebbe di dirti di lasciarlo perdere.....ma solo tu puoi decidere cosa fare e soprattutto solo tu puoi capire se per te è arrivato il momento di dire basta.Dall'alto del pulpito è sempre facile fare la predica,ma quando ci sei in mezzo,spesso si affonda nel fango pur essendone coscienti.
Ti dico solo che ti capisco e che so che queste cose fanno male,ma alla fine tutto passa e ci si accorge che tutto ha un suo perchè,bello o brutto che sia.
Un abbraccio fortissimo.
Manuela
|
Manuela |
|
|
inserita il 10/07/2008 13:52:02
- lo fa apposta per uccidermi per togliermi di mezzo ma non ha senso un uomo che sta facendo l'amore non ha il tempo di scrivermi un sms!!!!!!che atroce uomo via via fuggo via anche se lo amo alla follia, ma addio sparirò....
|
per Manu |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: