|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
MATRIMONIO FRATELLI
discussione inserita da Musetta |
|
Cara Lidia,
volevo chiederti una cosa,nel tema natale personale il matrimonio di una sorella o di un fratello è segnalato da qualche transito particolare?Mia sorella si sposerà ad agosto,e volevo sapere se io ho dei transiti che segnalano questo evento.
Grazie ed un saluto
Musetta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/03/2007 14:04:30
- cara Musetta,
hai Pluone su Mercurio e Mercurio è il signore della tua 3a casa in Vergine. La terza è la casa che tra gli altri significati indica anche il rapporto con i "fratelli" e Mercurio è per eccellenza il simbolo che risponde a ciò che accade e si trasforma nel rapporto con i fratelli.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 05/03/2007 14:27:41
- Cara Lidia,
ma la mia terza casa non è in cancro o leone?Forse ho sbagliato qualcosa?
saluti musetta
|
musetta |
|
|
inserita il 05/03/2007 17:52:34
- Scusami,
è vero, avevo guardato il tema di un'altra persona che ha il tuo stesso nome nata prticamente un mese dopo di te; la tua terza infatti è in Cancro e la signora è la LUna; tuttavia, Mercurio è sempre il simbolo principale dei FRATELLI e dei PARENTI ORIZZONTALI e tu hai un transito di Urano che si trova proprio sulla coppia Mercurio Venere in Scorpione. Inoltre, anche guardando la Luna.. che alla nascita è quadrata a PLutone, essa si trova ora a vivere la congiunzione di Plutone il che indica una profonda trasformazione anche nel settore di cui è signora.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 05/03/2007 18:14:08
- Devo dire che l'astrologia,i transiti e tutto sono davvero incredibili......quanto è vero tutto,alla faccia di chi crede che l'astrologia sia una cretinata.Che rabbia che mi fa questa gente.
Grazie Lidia
A presto Musetta
|
musetta |
|
|
|
|
|
|
|
1 |