____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/07/2008 06:57:58
- cara Anna
il semplice transito di marte,di per sè, non rappresenta simbolicamente tutti questi cambimenti che ti auspichi. Ma hai pianeti in IV ?
Marte, è legato all'affermazione di sè, all'energia, alla motivazione.....magari in cong.a saturno in X ti darà ancora più grinta e determinazione che ti potrebbe spingere ad OSARE ancora quel pochettino per raggiungere la meta che desideri.....ma tutti quei cambiamenti dovrebbero essere segnalati da transiti importanti di pianeti lenti.
Un caro saluto
lara
|
aral |
|
|
inserita il 04/07/2008 11:44:41
- Ciao Anna, potresti postare i tuoi dati di nascita? Così non si può dire molto sull'effetto del transito a livello lavorativo.
La decima riguarda un tuo affrancamento da dipendenze oppure riconoscimenti pubblici di qualcosa che fai o sei, non specificamente il lavoro ...
Ciao!
Stefi
|
Ste |
|
|
inserita il 04/07/2008 12:30:42
- scusatemi nata a genova 30maggio68 ore 18.30
|
anna |
|
|
inserita il 04/07/2008 12:34:32
- ma saturno in decima non è un pianeta lento?
|
per aral |
|
|
inserita il 04/07/2008 12:48:47
- Dunque ... non sono molto esperta, ma azzardo un'ipotesi: secondo me ci possono essere scossoni lavorativi solo se lavori in società con qualcuno (la congiunzione Saturno+Marte di transito in Decima entra in quadratura con Venere+Sole in Settima).
Marte e Saturno sono signori della tua terza casa e formando aspetto con la settima mi fanno pensare più a movimenti nella sfera privata che magari possono portarti anche eventuali cambiamenti o allontanamenti dal luogo in cui vivi...
Scusa una domanda: ma il transito di congiunzione di Saturno a Giove natale in decima, contemporaneo al trigono con Saturno natale in sesta, non ti ha già portato cambiamenti in ambito lavorativo? Forse è più questo aspetto che può avere a che fare con il lavoro, e dev'essere un buon cambiamento ... così"a naso"!
Spero di esserti stata utile!
Ciao
Stefania
|
Ste |
|
|
inserita il 04/07/2008 15:28:37
- cara Stefania non ho parole allora sono eccitata e non riesco a scrivere perchè vorrei parlarti a vocedi cotanta esattezza allora esattamente un anno fa giove plutone trigono saturno insomma mi hanno portato a lavorare nel cinema ora visto che mi ero distrutta dal lavoro ho abbandonato tutto per lavorare come commessa in un negozio perchè così pensavo di evitare l'ansia e lo stress di quel mondo ma invece ho trovato molta ignoranza molta solitudine e tanto ma tanto isolamento perchè per fare la commessa ho lasciato la mia casa vedi i transiti negativi ma ora come ora mi chiedo non è che ho fatto una cavolata? una domanda Ste ma perchè mi scrivi che i padroni della terza casa in capricorno appunto sono marte e saturno non è solo saturno? marte è il padrone della mia sesta no? o prima no? marte scorpione ariete giusto? ti ringrazio tanto mi hai davvero aiutato a capire tante cose di me sei un angelo piovuto dal cielo grazie! quindi che faccio torno al cinema sai mi hanno fatto un'altra proposta?!?!?!?!?!?IAIUTOOOOO
|
anna |
|
|
inserita il 04/07/2008 15:36:47
- stafania ma la terza casa riguarda il nostro habitat quindi per gli spostamenti da casa non devo guardare la quarta ma la terza? aiutami ti prego non ci capisco più niente sono in totale confusione figurati ho nettuno quadrato a nettuno e urano opposto plutone sto per impazzire saturno quadrato venere giove opposto luna spesso vorrei sparire davvero sto vivendo male molto male un bacio di affetto grazie anna
|
Anna per Stefania |
|
|
inserita il 04/07/2008 22:19:29
- Cara Anna, capisco la tua confusione, non è mai facile, quando si fa una scelta, sapere se è quella giusta e dove ci porterà.
Detto questo purtroppo non ho la capacità di darti risposte precise perché non padroneggio perfettamente l'Astrologia e, soprattutto, gli astri non ti dicono nulla di come ogni persona utilizzerà le potenzialità del proprio tema.
Nessuno può dirti se devi tornare sui tuoi passi ...
Ti posso chiarite solo due piccole cose tecniche: il Capricorno ha come signori del segno Saturno, Marte e Urano.
L'Ariete (che ospita la tua terza casa) ha come signori: Marte, Sole, Plutone.
La terza casa l'ho vista interessata da transiti anche in momenti di trasloco, dipende un po' da come la persona vive gli eventi: per uno può essere più rilevante il fatto che cambia casa, per un altro invece che si allontana dalla famiglia o dal territorio in cui è nato, per un altro ancora può essere rilevante il nuovo lavoro o la speranza che ripone in esso. Per questo uno stesso evento in un tema è segnato con un transito che interessa la terza casa, in un altro la quarta o la seconda, in un altro ancora, la sesta o la nona.
Cerca di stare serena e capire cosa ami.
Poi vai in quella direzione, tanto la vita è difficile in ogni caso ... almeno fai qualcosa per cui hai passione!
Un abbraccio
Stefi
|
Ste |
|
|
inserita il 04/07/2008 22:21:37
- ...scusa, ho scritto che in Ariete hai la terza casa.No! E' la sesta, naturalmente!
|
Ste |
|
|
inserita il 05/07/2008 00:28:58
- Stefy sei un amore, grazzzzzie!!!!!!!sei dolce davvero grazie! tvb
|
anna per Stefania |
|
|
|
|