|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CONSULTI TELEFONICI
discussione inserita da Aurora |
|
Cara Lidia,
ti seguo da diverso tempo anche se, date le mie scarse conoscenze di astrologia e psicologia, difficilmente intervengo. Trovo comunque questo tipo di astrologia semplicemente fantastico, associato poi alla tua capacità di interpretare, diventa veramente uno strumento prezioso per la conoscenza di noi stessi.
Proprio per questo motivo, tempo fa ho richiesto un consulto telefonico. Avevo bisogno di capire certe cose ed ero certa che tu mi avresti potuto aiutare. Ma in effetti poi il consulto si è dimostrato decisamente troppo simile ad altri che avevo avuto con altri astrologi (un paio) nel corso della vita. La mia sensazione è stata fin da subito che non si trattasse di te ma di una tua collaboratrice, senz'altro molto brava, ma che non aveva assulutamente niente a che vedere con te. Molte incertezze, molte supposizioni, nessuna intrepretazione psicologica.
Ovviamente sono rimasta molto delusa da questo consulto, era molto importante per me avere determinate risposte, ed ero certa di poter parlare con te e non con una collaboratrice (anche perchè dal sito questo non lo si capisce proprio).
Spero in una tua risposta.
Grazie
Ciao
Aurora
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/07/2008 18:24:09
- cara Aurora,
io non ho collaboratrici che facciano consulti.. e quindi non so cosa rispondere.. non vorrei che anche tu confondessi questo sito con quello di Astrologia in linea che ha i suoi consulenti ma, siccome ho collaborato con loro, spesso vedo che le persone confondono loro con me..
Io collaboro con articoli ma non con consulenze..
Io non ricordo di avere fatto un consulto con te.. e mi sembra strano ciò che dici perchè io parlo solo di interpretazione psicologica.. spesso trascuro di più il lato astrologico per far capire questo..
In ogni caso.. io non ho alcun collaboratore.. ci sono solo io.. e basta e la segreteria non può passare ad altri che a me le consulenze.
Questo per precisione.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 02/07/2008 08:47:18
- Cara Lidia,
non voglio insistere, certamente non ho fatto nessuna confusione, ho prenotato il consulto tramite la segreteria di Eridano. Ci siamo sentite ad Aprile ed il mio nome è diverso da quello che leggi qui, forse per questo non ricordi.
Il mio sospetto è nato dal fatto che avevo chiamato per un problema di somatizzazione, sapevo che tu eri esperta su questo, ma la persona con cui ho parlato non mi ha saputo dare nessuna indicazione. Inoltre, vari concetti più volte ribaditi da parte tua sul forum, sembravano non appartenere alla persona con cui ho parlato.
Da qui il mio sospetto.
Comunque, se mi dici che i consulti vengono fatti solo ed esclusivamente da te, ti credo, per cui il discorso finisce qui.
Un saluto senza nessuna polemica.
Aurora
|
Aurora |
|
|
inserita il 02/07/2008 09:36:44
- cara Aurora,
ricordo perfettamente la consultazione ma ricordo anche che tu volevi sapere una causa precisa ed io ti ho dato parecchie "letture"; non è sempre facile comprendere e far comprendere che le somatizzazioni riguardano conflitti profondi.. e che non sempre sono individuabili ad un consulto astrologico di poco tempo.
L'astrologia si presta bene a comprendere certe difficoltà..ma, nel caso della salute.. a mio avviso ci sono ancora molte problematiche.. Ora non ricordo il tuo tema..ma ricordo invece che mi parlavi di una difficoltà che toccava il viso.. e questo indica sempre una problematica di non perfetta coerenza tra l'interno e l'esterno.. per cui il viso si incarica di "metterla in scena"; è sicuramente una tematica di ordine affettivo.. ma non posso ora ricordare quali caratteristiche ci fossero nel tema natale e... credo che non sempre è facile rintracciare il tipo di conflitto seppellito (se così non fosse non ci sarebbe somatizzazione).
Puoi in ogni caso contattarmi al mio indirizzo di posta privata e sarò lieta di offrirti una nuova possibilità.. anche se non è detto che tutto possa essere comprensibile (per me intendo).
Un saluto Lidia Fassio
fassiolidia@eridanoschool.it
|
Lidia |
|
|
inserita il 02/07/2008 12:13:46
- Cara Lidia,
ti ringrazio molto della tua generosa proposta, ma penso che sarebbe inutile, ne abbiamo già parlato a lungo a voce, penso ci sia poco da aggiungere se non ripetere le stesse cose che ci siamo dette. Nel corso della consultazione abbiamo dedicato molto tempo a questo argomento. Ingenuamente, pensavo che un tema natale potesse dare una mano in questo senso.
Grazie ancora.
Un saluto
Aurora
|
Aurora |
|
|
inserita il 03/07/2008 17:49:27
- cara Aurora,
non penso proprio che ne abbiamo parlato a lungo in quanto un problema che ha bisogno di presentarsi attraverso una "somatizzazione" vuol dire che è un conflitto assolutamente profondo ed inconscio.. altrimenti si manifesterebbe diversamente.
Sai, l'astrologia psicologica ha bisogno anche di possibilità di arrivare alla persona.. sarebbe troppo bello che si potesse dire in quattro e quattr'otto.. ciò che c'è in profondità.. sarebbe miracolosa.
In ogni caso.. ti mando un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 04/07/2008 09:12:30
- Cara Lidia,
non mi aspettavo di guarire, speravo solo di riuscire a capire il messaggio della malattia, consapevole che sarebbe stato solo un primissimo passo sul quale lavorare, ma perlomeno nella direzione giusta, visto che sono anni che mi arrovello, analizzandomi da sola o con l'aiuto di professionisti senza arrivare a niente.
Ma è possibile che una cosa così importante, come lo è qualsiasi malattia invalidante in età giovane, non possa essere "spiegata" da un tema natale?
Comunque, ti lascio i miei dati:
Firenze 15/11/1962 h. 09,40 circa.
Un caro saluto
Aurora
|
Aurora |
|
|
|
|
|
|