la comunicazione è molto difficile nei rapporti vis a vis, dove ci si può aiutare anche con la comunicazione non verbale, figuriamoci così
ti dico questo perchè vedo che non hai capito lo spirito del mio intervento post sulla sirenetta
quello che volevo farti notare è che c'era qualcuno che poteva infastidirsi e faceva del sarcasmo gratuito sui vostri post che erano molto intimi e che non si firmava, siccome ultimamente questi interventi rendono stancanti le letture e lo spirito di questo forum, volevo farti notare che qualche volta tu non sei molto carino nei post, anche con me una volta sei stato sgarbato ed hai "segato" il mio quesito, e puoi dare modo, come in questa occasione, di suscitare qualche commento
ok per il tema letto in forma di favola, non dò giudizi di nessun tipo sul vostro rapporto e sulla vostra conoscenza, non mi conosci per niente quindi non sai quanto sono libera e lascio liberi gli altri di esprimersi, fare, andare....quello che desiderano di più, il mio sogno è che tutti vivano in pace...., che tutti si vogliano bene, sono per l'amore e non per la guerra fino in fondo all'anima
ciao un caro saluto