____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/06/2008 09:12:23
- ti dirò di più mia cara o mio caro perchè io ti ho ammorbato ma a te non t'ho letto mai da nessuna parte...
visto che hai avuto la capacità di sputare veleno in questo modo ti invito a conoscermi meglio....ma non perchè me ne freghi qualcosa del tuo giudizio assurdo ma perchè tu possa imparare a gestire i tuoi modi di fare e a rispettare un pò più le persone... che anche se sbagliano e non possono giustificare il loro comportamento di merda sono sempre persone che soffrono e sicuramente capiresti, parlando meglio e analizzando di più anche quello che tu definisci povero "marito", più sfaccettature (che certo non giustificano quello che stò facendo)il mio indirizzo di posta è lavenere77@libero.it
hai un bel nick cerca di usarlo al meglio mi farebbe piacere parlarti ... poi fai tu... in fin dei conti nel forum passa gente che legge e spara a zero....tanto non è identificabile nè rintracciabile...
ciao buona giornata comunque ....
"il vecchietto" mi è piaciuto!!!
|
per la bocca della verità.. |
|
|
inserita il 20/06/2008 22:57:43
- Cara lavenere, sono una persona curiosa ma tendenzialmente mi faccio i fatti miei e non giudico. Tempo fa frequentavo con assiduità il forum astrologiainlinea perchè c'erano personcine carine e disponibili che però si sono ritirate non appena alcune persone (tu e non solo) sono diventate insistenti e ripetitive nelle richieste. Quando hai iniziato a scrivere tu il clima ancora era abbastanza tranquillo e quindi leggevo un pò tutto per imparare e anche per capire meglio gli altri ma.. Ma poi non hai avuto più freni: perla69, elisabetta, nicolas, titti, marte51, e per finire karmica.
E dai a martellare col tuo nonnetto cinquantottenne che ti dice di volerti bene: sfido io! Chissà quanto sarà grato alle stelle che gli hanno concesso sul finire della sua virilità una donna giovane, più giovane di quasi trentanni, cartamente carina e poi sposata quindi per giocoforza poco esigente nel richiedere impegni. Guarda, anche mio nonno ti avrebbe detto che ti voleva bene.
La domanda che hai fatto e che più mi ha scioccato è stata: posso addirittura conoscere un altro uomo? (un terzo uomo! e perchè non un quarto?) ed intanto fai terapia di coppia con tuo marito!!!!
Ma se all'analista non dici che hai già intrecciato una relazione con un altro (al primo ostacolo ti sei già guardata intorno e sei andata sul sicuro col vecchietto che non poteva rifiutarti) l'analista non riuscirà mai ad aiutarvi. Ma tu in fondo non vuoi essere aiutata, tu vuoi essere solo considerata come donna (legittimo per carità!) e visto che hai la consapevolezza che tuo marito alcuni tuoi vuoti non li compenserà mai, ti guardi intorno e naturalmente la persona più matura di te è il top, in questo momento, perchè ti garantisce di essere al centro dell'universo (per le motivazione di cui sopra).
Cara lavenere ma hai pensato di lasciare tuo marito ed il nonno e startene un pò da sola per vedere come stai sola e la prossima volta scegliere un uomo non perchè hai della necessità ma perchè con lui hai affinità?
hai ringraziato arabello per la gentilezza che ha avuto ma lo conosci il detto: quando il diavolo ti accarezza vuole l'anima. ma ti servono in questo momento persone accondiscendenti? o forse meglio un punto di vista estraneo e disinteressato che dice in base a quanto TU hai scritto.
Io faccio la parte della ficcanaso e di quella che giudica senza sapere (so invece molto di te, ti leggevo inizialmente per curiosità poi per vedere se ritrovavi un pò di senno)ma alla fine ti dico quello che penso che sono certa è condiviso da chi ti ha letto di là (astrologiainlinea) e di qua.
Sempre e solo saluti e auguri a tuo marito che compatisco sempre più: e non sottovalutare le suocere! se lei è una virago come la descrivi ti ha già inquadrata e sa tutto di te e se continua a non mollare il figlio può essere perchè ha capito il tuo disamoramento e gli vuole aprire gli occhi ( e su questo non sono d'accordo, spero che tuo marito li apra da solo sia su di te che su di lei)
|
la bocca della verità |
|
|
inserita il 21/06/2008 22:25:48
- tu non hai capito proprio nient mia cara non hai capito neanche quale è il problema e ricordati di non giudicare mai ricordalo sempre sopratutto se la gente non la conosci !
c'e stato un periodo in cui avrò fattto domande assurde ....stavo veramebnte male.. ma sai non mi interessa più spiegarti niente ma ti assicuro che sei proprio fuori strada
ti chiedo un altro favore smetti di offendere sei fastidiosa
ti auguro di nn passare mai quello che ho passato e stò passando io e se dico questo ci sarà un motivo.. tu continua a fare gli auguri a mio marito che fai bene...
buonanotte cara
|
per la bocca della verità |
|
|
inserita il 21/06/2008 22:29:30
|
...? |
|
|
inserita il 22/06/2008 09:19:19
- ...ma che è?..come sia precipitati in basso!!!..che squallore!!!!
|
..... |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: