|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
ANSIA
discussione inserita da giulietta |
|
Cara Lidia,
secondo te,persone che sono particolarmente ansiose,presentano aspetti particolari all'interno del tema natale?e poi quanto questo stato d'ansia,presente nella madre,può condizionare una figlia che ha una quadratura tra luna e plutone?mia madre ha una congiunzione tra la luna in gemelli e saturno in gemelli,non so in che casa perchè non conosco l'ora di nascita.
Un saluto
Giulietta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 19 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/03/2007 18:24:03
- cara Paola,
l'ansia arriva dalla Madre.. come ho già scritto, l'idea del MONDO INSICURO è una tematica che si insinua tra le pieghe dell'attaccamento materno.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 01/03/2007 19:31:09
- mi ritrovo perfettamente relativamente all'asse 3a-9a che non accetta possibilità non programmate.. io ho uno stellium in terza e la luna isolata in nona..quando vado in vacanza programmo veramente tutto. mio fratello dice che dato che oramai ho anche le piantine dei bagni pubblici è inutile che io parta!
|
ery |
|
|
inserita il 01/03/2007 20:13:17
- Ho dato un'occhiata al tn di mia sorella (se lo sa, mi uccide)
mercurio conngiunto a urano in 9a opposti alla luna in 3a... anche lei deve conoscere l'ansia e l'insicurezza, credo...
ciao,
ci
|
chiara |
|
|
inserita il 01/03/2007 20:13:50
|
chiara |
|
|
inserita il 01/03/2007 20:19:11
- Controllando nel vostro sito, mi dà risultati diversi: luna in 2a opposta a mercurio congiunto a urano in 8a.
Non so...
un saluto,
chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 02/03/2007 21:51:35
- cara Chiara,
mi posti i dati di tua sorella che controlliamo. Nel programma che abbiamo acquistato abbiamo riscontrato alcune coordinate sbagliate.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 05/03/2007 10:37:57
- cara Paola,
l'ansia è sempre un'eredità materna ed infatti non è insita nella 4a.. ma nella Luna e, al massimo è visibile nella dinamica terza nona.. asse in cui il bambino forma il suo senso di reltà e comincia ad esplorare il mondo.Se la madre diventa ansiosa per il suo "sperimentare", ecco che il bambino non potrà sentirsi libero, collegherà ogni avventura ad un profondo timore.. perchè non sarà accompagnato da quella voce interiore rassicurante che garantisce al bambino di poter affrontare anche le difficoltà con le sue risorse personali.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 05/03/2007 18:06:28
- Cara lidia, io tutta quest'ansia purtroppo la conosco bene.
E sinceramente avevo deciso, per quanto possibile di liberarmene...
Ho una luna tutta aspettata al negativo (in capricorno opposta a saturno e quadrata a plutone) a parte forse anche trigono a marte, bè che non sarebbe il massimo della tranquillità comunque.
E'una sensazione davvero sgradevole e l'associo in tutto e per tutto a mia madre. Effettivamente non conosco la sensazione di contenimento, affetto, saldezza, solidità, tranquillità, fiducia, sicurezza. Proprio non so cosa siano.
Per mia sorella: è molto contraria a questa cosa dell'astrologia, e si arrabbierebbe molto se postassi il tn. Scusami! Preferisco... è per lei.
Comunque sì, ha urano congiunto aa mercurio opposti.
ti mando un caro saluto,
chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 05/03/2007 18:08:49
- ... non ho finito di scrivere. Urano congiunto a mercurio opposti alla luna.
Magari se mai un giorno sarà più "liberale"...
un saluto di nuovo,
ciao,
chiara
|
chiara |
|
|
|
|
|
|
|