|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
AGGRAPPATO AD UNA SPERANZA
discussione inserita da livio |
|
il 3 gennaio mi hai gentilmente dato una risposta circa la mia attività che è in vendita da un anno ora mi è arrivato anche lo sfratto per morosità,ho l'udienza il 15 luglio se riuscissi a cedere prima...mi salverei, ho un contatto che mi sembra buono..ma dopo tutte le illusioni che ho avuo!mi darà una risposta venerdi 20 tu che ne dici? mi chiamo Livio sono nato a Roma il 9 giugno del 1985 alle 16,40 aspetto con ansia un tuo consiglio, grazie mille Livio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/06/2008 17:02:01
- caro Livio,
tu sai che non faccio astrologia previsionale anche perchè sono convinta che non dipenda dai pianeti ma da noi stessi e dalle nostre energie.
Posso dirti che oggi e domani avrai Saturno proprio al trigono della tua Venere in Toro in casa VIIa e che questo potrebbe essere favorevole al raggiungimento di un obiettivo che ti sta a cuore..
Tuttavia ci sono anche transiti difficili e quindi, potrebbe accadere se sarà tutto molto rapido e veloce.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 20/06/2008 21:20:39
- sei così giovane e alle prese con problemi tanto grandi..
li capisco ...li ho vissuti..
le mie sono solo parole di sostegno al tuo momento..e ..sappi comunque che per sfratto il giudice concede fino a 90 gg .a meno che non sia già la seconda udienza ..e tu abbia già avuto tempo..
ti auguro LA LIBERAZIONE!!!!
cilli
|
cilli-livio |
|
|
|
|
|
|
|
1 |