|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
UN PICCOLO CHIARIMENTO
discussione inserita da Per Lidia |
|
Cara Lidia,
non mi hai detto nulla a proposito delle date che ti ho riportato,vuol dire che non accadrà nulla?
Un saluto Musetta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/02/2007 09:11:52
- cara Musetta,
tutte e tre le date sono interessanti, ma ci sono pianeti veloci che sostengono e altri che, invece ripropongono difficoltà.
Indubbiamente il 17 marzo hai mercurio che transita esattamente su Marte e quindi, in un certo senso, può essere qualcosa di importante..che può anche dare quella sincronicità che, a mio avviso, è l'unica cosa che conta in una prova che dura pochissimo e che non può dar modo di poter mostrare le proprie vere qualità.
Il 30 marzo la venere è esattamente opposta a sè stessa e a Mercurio mentre, quest'ultimo quadra l'ascendente e potrebbe interferire con la tranquillità interiore.
Il 2 di aprile la situazione è pressochè identica.
Ho avuto modo di vedere nel tempo che i concorsi, così come gli esami, possono funzionare con transiti difficili in quanto non si tratta di un discorso che è insito dentro ad un processo, ma di un preciso momento in cui una persona può essere in forma e dare il meglio di sè anche all'interno di una lunga fase di trasformazione e di cambiamento.
Ti consiglio di andare molto tranquilla e di giocare le tue carte.
Il 17 marzo è sicuramente la data migliore delle tre.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 27/02/2007 09:49:37
- Cara Lidia,
grazie infinite per la tua disponibilità.Ovviamente ti farò sapere........io ce la metterò tutta.
A presto Musetta
|
Musetta |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|