|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
TRANSITI INGESSATI?
discussione inserita da ery |
|
ciao, da qualche anno mi diletto in astrologia e spesso riesco ad analizzare le situazioni delle persone attorno a me rilevando corrispondenze con i transiti. il problema sono io! pare che su di me passino totalmente inosservati!per esempio a fine 2006 avevo ipotizzato qualche novità sentimentale alla luce dei miei transiti (sono nata a rimini 15/10/81 all'1.55) e invece nulla.. transiti da manuale che con me non si attivano.. volevo chiederti se trovi qualche motivazione nella mia carta del cielo che magari da neofita ho tralasciato.. un'ultima domanda è come va interpretato un transito (per esempio i mio attuale di giove) che in dicembre è andato in congiunzione alla mia venere (6.46 sagitt) che continuerà ad avvicinarsi per tutto il 2007 a questo punto senza mai tuttavia tornarci al grado. grazie mille, a presto!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/03/2007 09:08:37
- Cara ery,
ma che ti importa delle previsioni.......ma poi è sempre così,con gli altri c'è il giusto distacco,con noi stessi no,ed alla fine dei mille significati che ha un transito,scegliamo sempre quello che ci piace di più,in sostanza non siamo obiettivi........quindi conosci bene l'astrologia,se sei in grado di fare delle previsioni......
Musetta
|
Musetta |
|
|
inserita il 07/03/2007 08:52:15
- cara Ery,
se tu riuscissi a farti delle previsioni vorrebbe dire che da qualche parte sarebbero già scritte: non è così.. tu puoi solo "prevedere" il tipo di archetipo che si attiverà.. non il modo in cui tu lo fronteggerai, perchè quello lo agirai tu in quel momento, anche quando non ti piace come lo hai agito, sei sempre tu ad averlo fatto così.
Al limite puoi cominciare ad occuparti di quella parte di "te" che agisce senza che un'altra ne sia pienamente consapevole. Ecco che le cose prenderanno una nuova sfaccettatura.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|