- Mia cara Lidia,
Le cose in un certo senso si complicano.
Ragionavi qualche post più in là sulla dinamica Saturno-Marte-Plutone, e la questione del potere...
Poichè ne sono in parte profondamente coinvolta, l'esercizio che sto facendo ad oggi è quello di sgomberare la strada dagli eccessi, spesso dettati dalla mia personale ansia di rifiuto, e di "sublimare" forse x la prima volta, anche una mia personalissima esigenza di controllo. In passato ne sono rimasta profondamente invischiata, con conseguente sofferenza.
Sto osservando l'influenza dei transiti, con Giove di ritorno sulla sua opposizione Marte-Saturno, ed Urano che insiste su Giove pesci, senza contare che a breve anche Saturno gli opporra Venere...e ad occhio e croce dovrebbero funzionare da catalizzatore, aprendo forse un varco nella consapevolezza.
Volevo aggiungere che si tratta pur sempre di un Sole-Mercurio aquario, in trigono a Plutone... Non credo quindi che manchi la spinta ad un recupero del proprio potere personale.
E' incredibile come anime affini, con dinamiche insite più o meno espresse o manifeste, si riescano ad attrarre...E' come se lo leggessi in un libro... Tra l'altro è poco più giovane, e mai ho assistito, anche a tratti, ad una manifesta inquietudine se colto di sorpresa mentre ci incrociamo in un corridoio.
E' in lotta, se resistere, o fuggire. Ma tenta di mantenere un contegno, che in alcuni momenti fa molta tenerezza...
L'analisi può sembrarti corretta?
E' nato a Roma, il 6/2/75. Ipotizzo un asc. terra, forse toro, dalla conformazione fisica...anche se quel Saturno cancro, e la sua rigidità, la dice lunga...
Un bacio
Lunasat