|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
URANO
discussione inserita da Rob |
|
..ho nel mio tema natale urano in cancro in 11 casa..ora mi transita nei pesci in settima casa..mi aiuterà nel slvar il mio matrimonio o nell'affondo definitivo?..
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/06/2008 16:40:46
- Bhe la risposta te la sei data da solo caro Rob
Urano è principio di verità.
Quindi uscirà allo scoperto la realtà della situazione: se il tuo matrimonio è irrecuperabile e non c'è più nulla da fare, Urano raderà al suolo, se invece è valido ancora, porterà in luce ciò che è valido.
La risposta ce l'hai già tu quindi, devi solo guardarti dentro.
Di sicuro metterà a grande prova i tuoi rapporti di 7ma casa, perchè tu ti sentirai diverso.
Quando Urano passa, possiamo anche fare finta di nulla, ma poi la verità esce, esce dentro di noi, naturalmente.
Io fossi in te mi chiederei: cosa voglio veramente?
la chiave è sempre quella secondo me
|
Osservatrice |
|
|
inserita il 11/06/2008 10:26:07
- caro Rob,
Urano, come ben ti ha detto la nostra osservatrice, non indica di per sè un cambiamento esterno.. ma richiede - questo sicuro - un cambiamento interno che, in questo caso, riguarderà l'atteggiamento e gli schemi relazionali che hai messo in atto fino a questo momento.
Urano richiede autenticità al sentimento e non ad altre cose tipo la sicurezza o la routine.. quindi, sarà opportuno che tu faccia una valutazione chiara e precisa di come stai tu a livello di autenticità di sentimento.. se ci sono i presupposti affettivi per entrambi la relazione potrebbe cambiare.. e trovare nuova linfa per aprire un nuovo capitolo... più vero, vitale che liberi dalle difficoltà in atto; se invece non ci saranno questi presupposti.. il cambiamento potrebbe andare in direzione diversa.. ma questo dipenderà da te.. Urano non ti dice cosa succederà ma cosa sta accadendo dentro di te.. Tu hai una grande voglia di libertà.. e ti toccherà capire perchè.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|