|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/06/2008 13:45:42
- Ti sei mai chiesta perche' una persona che per uno è visto come seducente ,un conquistatore affascinante ,casanova ,don antonio o chiunque ci piaccia viene visto come seduttore per uno e per insignificante e bruttone per l'altro?
Ma c'è una categoria di individui che sono "tutti" dei gran seduttori - nessuno escluso - i bambini .
arabello
|
per marina |
|
|
inserita il 05/06/2008 14:05:59
- Vero Verissimo Ale
ehehehehehe
|
Viola |
|
|
inserita il 05/06/2008 14:38:57
- Quindi - cara Marina - la domanda dovrebbe essere inversa .
Ossia cosa ho io ,dentro di me,che mi fa attirare e vedere questo tipo qui come latin lover ?
Meno male che non hai postato una domanda del tipo ..perche'mi piace Bad Pitt o Richard Gere ,di stereotipi che in ogni caso farebbe pensare ...sempre di te e non del loro presunto essere latin lover ;insomma Cupido lancia le sue frecce e per "colpire" deve cercare dei varchi ,delle ferite ,dei talloni d'achille che sono nostri e personali ,individuali cosi' come individuale, personale - un rispecchiarsi - è il nostro latin lover ideale e mai reale; non per niente qui si è postato di kirone - la ferita - e sara' proprio un altro kirone - un'altra ferita - a guarirci psicologicamente del nostro mal d'amore ;ecco perche' come diceva qui Lidia incontriamo sempre le stesse tipologie di uomini (o di donne !!) semmai travestiti da altri nomi e con corpi diversi .
Quindi cara Marina parti da te ,dal tuo tema e chiediti perche' mi piace questo tipo di.. gusti ))
Baci
arabello
|
per Marina |
|
|
inserita il 05/06/2008 15:08:57
- a me piace la monica bellucci.......come posso conquistarla?
Dai arab...dammi qualche dritta!
|
Trol clone di Trol |
|
|
inserita il 05/06/2008 17:48:58
- che palle però a me sempre ste risposte agli altri poemi di notizie
|
marina |
|
|
|