mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

TRASFERIMENTO ALL'ESTERO
discussione inserita da silvias

salve a tutti,
c'è una questione che mi dà da pensare: una mia cara amica nata il 27/09/1974 11,30 Ferrara, sta per partire per l'Irlanda per trasferirsi a lavorare là.
Dal suo TN si vede nettuno-sagitt-I che quadra giove-pesci-IV. Altro fattore che porta al distacco dalle radici ho letto potrebbe essere la luna in acquario. Mi ha stupito non trovare una nona importante... (va beh, che è governata dal sole).
Voi che dite, si può imputare questa sua scelta, tra l'altro desiderio costantemente frustrato fino ad ora, agli elementi suddetti?
grazie ancora
silvias

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 05/06/2008 12:52:47

- Dipende dalle motivazioni che sottendono al trasferimento della tua amica ,un trasferimento che io personalmente non vedo definivo ;tieni presente che hai dato una ora di nascita alle 11.30 precise se fosse nata per esempio 10 minuti prima la cuspide della nona sarebbe in cancro non in leone il che posizionerebbe il governatore della nona (cancro) in terza casa (acquario ) ;se l'ora di nascita è esatta sarebbe il sole che governa la nona casa e darebbe altre motivazioni (realizzative e professionali come esprime bene il sole congiunto a plutone - che governa l'ascendente- ed in sestile al nettuno ;qui vedo diverse motivazioni a questo trasferimento che danno un ventaglio di varie possibilita' dalle motivazioni familiari ,insoddifazioni a desideri di cambiamenti radicali della propria vita , necessita' di distacchi dall'area familiare che fanno da leit-motiv importanti nel suo tema ,a ricerca di autonomia ,ad interessi professionali e di studio fino a vere e proprie fughe...da alcatraz (anche relazionali,affettive )...;urano di transito trigono all'ascendente stimola la tua amica a nuovi contatti (anche improvvisi ) come viaggiare i intraprendere attivita',interessi completamente nuovi tutta protesa ad eliminare i vecchi schemi ,nuovi stimoli .
Personalmente al posto della tua amica valuterei bene le motivazioni interiori ed inconscie delle sue scelte per non avere poi delusioni future ed evitare giudizi errati ,false aspettative ed evasioni ,sogni irrealizzati per disaccordo familiari iniziati semmai qualche annetto fa' appunto quando urano transitava sul suo giove quadrato a nettuno in quarta .

Ciao

arabello

per silvias

inserita il 05/06/2008 15:04:15

- grazie arabello di avere risposto.
Ti dirò inizialmente doveva partire per motivi professionali, un'opportunità che le avrebbe dato modo di fare un salto di qualità nel settore in cui lavora qui a bologna, dove però non ha soddisfazioni. Ma dalle ultime notizie che ho saputo non andrà più a fare quello stesso lavoro. Il fronte si è improvvisamente capovolto (pensa che doveva andare a lavorare a Gatewick -London, invece andrà in Irlanda, mi pare a vendere artigianato artistico!!). Comunque, io spero che trovi la sua strada. Sai è un tipo molto forte con quella tripla congiunzione in bilancia, e mi stupisce che accanto a lei abbia spesso ragazzi debolucci..
Va beh, domani la vedrò per salutarla, così indago..
grazie ancora,
silvias

silvias

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010