|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SITUAZIONE INGARBUGLIATA
discussione inserita da saramara |
|
ciao a tutti, ho scoperto di essere incinta ieri sera e sono devastata dalla felicità.
chissà se dal mio tema natale che parla un po' della storia di ognuno di noi si poteva evincere che aspettavo un bambino senza essere sposata e in un momento molto delicato in cui i miei genitori non accettano ne che io conviva ne questo bambino, a causa della gente e del perbenismo.. chissà se si puo' vedere dai transiti se le cose si rivolgeranno piu serenamente o in un momento cosi delicato e bello della mia vita dovrò distaccarmi dai miei genitori per sempre per vivere meglio.Sabato prossimo sarà il giorno della verità, il giorno in cui testerò una volta per tutte quanto mio padre mi ama per passare sopra alle sue convinzioni...il bimbo/a nascerà a fine gennaio/primi febbraio...
vorrei sapere se e da quali pianeti si puo' capire cio'?
scusate lo sfogo saranno gli ormoni...
Sara
23/7/77 ore 18:50 Prato
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/06/2008 21:42:26
- Cara saramara,
perdonami se non ti do una risposta inerente alla tua specifica domanda ma se mi sento di dirti una cosa che ritengo importante visto che sono parecchio più grande di te.
Indipendentemente da ciò che il nostro tema natale dice succede che molti di noi passino gran parte della vita a sperare che le nostre scelte vengano per così dire "approvate" dai nostri genitori.
Spesso questo non accade mai.
Quindi direi che ti devi godere al massimo la tua gioia per questo bimbo e per questa convivenza, quello che pensa tuo padre e le sue convinzioni non devono influenzarti. Accetta i suoi consigli certo, ma va per la tua strada.
Io ho iniziato una convivenza circa 20 anni fa in un momento in cui non era una cosa tanto frequente.
Non ho mai avuto l'approvazione della mia famiglia, ma solo disapprovazione e non accettazione e tanti silenzi.
La cosa importante è non cercare negli altri le conferme, non credo che tuo padre debba dimostrare il suo amore passando sopra alle sue convinzioni, magari non è in grado di farlo, ma credo comunque che il suo amore per te non sarà mai messo in discussione, forse sarai tu che devi diventare più indipendente anche psicologicamente e tagliare un cordone ombelicale che magari ancora esiste.
In bocca al lupo
|
Michelle |
|
|
inserita il 05/06/2008 16:57:14
- ciao Michelle, grazie per la risposta esauriente...sono cose che so benissimo e confido che piano piano riuscirò a lasciare la mia famiglia originaria per trovare la mia strada...in realtà sto "fondando" una mia famiglia e questo penso che genererà un certo senso di maturità e distacco...non credi??? voglio essere positiva...
per lidia: ciao, scusami se ti disturbo volevo sapere se i transiti miei parlano di una periodo relativamente facile per la gravidanza e tutto cio' che economicamente riguarda essa oppure ci sarà da tribolare???
grazie
sara
|
per michelle e lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |