____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/06/2008 09:08:17
- carissimo "trol clone di trol " a dir la verità in questo forum l'unico partecipante che sembra divertirsi a stuzzicare e irritare gli altri partecipanti sei tu...diversamente non si spiegherebbero i tuoi interventi..
arabello, anche se non lo conosco personalmente , in questo forum ha ampiamente dimostrato di conoscere l'astrologia in modo molto approfondito.
cari saluti
|
paola |
|
|
inserita il 01/06/2008 09:14:06
- Ecco qui Trol evidenzi psicologicamente una tua carenza a volermi emulare ,insomma inconsciamente esprimi una tua difficolta' a non riuscire ad avere la mia stessa conoscenza astrologica che naturalmente vorresti avere tu .La tua necessita' di volermi emulare .C'è invidia (lascio pensare agli aspetti astrologici che sottendono a certe tematiche di identita' e di autostima sottese ).
Ma l'astrologia non è solo una questione conoscitiva è molto di piu' e se ti nascondi è semplicemente perche' hai un po' di problemucci interiori .
Il ragionamento è piu' o meno questo :
Se non posso essere alla pari di arabello allora cerco di sminuirlo ,di annullare arabello .
Posso aiutarti a essere meglio di me - se per te esssere migliore significa semplicemente conoscenza cosa che non risponde al vero .
Direi che stavolta dietro Trol si nasconda una donna ...
Anche tu mi sei simpatico.
Sto' pensando agli attacchi a Lidia ,per altro prevedibili ;riceve troppi assensi ;molte qui si propongono a lei sempre in maniera fin troppo roverente ,semprein perfetta linea con le sue idee ,troppo acconsenziente ,persone che rispondono alle sue risposte (scusate il giro di parole!!) sempre in un maniera convergente ,sempre in accordo ,in dipendenza ,in perfetto assenso il che nasconde una forte carica aggressiva latente ...spesso viene vista come una mamma protettiva ;dietro queste manifestazioni troppo idealizzate nei suoi confronti si nascondono delle cariche aggressive inconsce che naturalmente poi esplodono e da punto in bianco molti si allontanano,evadono ,si dileguano o attaccano e spesso a farlo sono proprio coloro che piu'di altri sembravano piu'in assonanza con le sue idee ,piu' in sintonia con lei che poi manifestano cariche aggressive represse ,inimmaginabili .
Con me questo rischio non c'è...perche'sono io che faccio scattare certe molle ...
Se ricevessi troppi assenzi cosi' come per Lidia non mi sentirei troppo al sicuro ...comincerei a sospettare che molti non sono candidi Angioletti come vorrebbero camuffarsi .
Insomma attaccate me ,lasciate perdere Lidia ...
Faccio da calamita ..
Di astrologia naturalmente caro Trol non so niente ,sono ,mi considero sempre alle prime ...armi
Sono qui - caro Troll -per aiutare proprio le persone come te .
Le altre le lascio a Lidia .
Ciao
arabello
|
per Troll |
|
|
inserita il 01/06/2008 09:57:29
- Caro arabello,
mi fai troppo ma troppo ridere.......
Io invidioso di te?
Ma va là.............
|
Trol clone di Trol |
|
|
inserita il 01/06/2008 10:28:28
- Invidioso....in senso psicologico ma naturalmente mi vorresti piu' vicino a te in senso fisico...
Dai dimmi il tuo nome...
Che tipo sei ?
Donna con la gonna o porti i pantaloni?
arabello
|
per trol |
|
|
inserita il 01/06/2008 12:24:10
- Arab,io sono un uomo con i pantaloni!
Trol
|
Trol clone di Trol |
|
|
inserita il 01/06/2008 14:25:51
|
per uno dei troll |
|
|
inserita il 01/06/2008 14:52:41
- Vediamo un pò se indovini..............
|
Trol clone di Trol |
|
|
inserita il 01/06/2008 18:25:34
- Caro Troll clone di troll non capisco proprio questa tua FISSAZIONE per Arabello...a volte i suoi interventi potranno risultare, come dire, "pittoreschi", ma non comprendo quale fastidio possano darti, d'altronde se ti irritano nessuno ti costringe a leggerli. Inoltre forse non ti rendi conto che a molte persone potrebbe far piacere ricevere le sue risposte. Sai che contenuto ha la parola tolleranza? Rispettare le idee di un'altra persona nonostante non le si condivida. Ricordati che l'intolleranza è stata il germe dei totalitarismi. Hai intenzione di instaurate una dittatura anche in questo forum?!
Offendi e critichi il contenuto astrologico dei suoi interventi ma sinceramente mi sembrano più attinenti delle sterili discusisoni iniziate da te. Se sei innamorato/a di lui dichiarati e falla finita! Scherzo ovviamente..
Saluti
::CAN::
|
Sabrina |
|
|
inserita il 01/06/2008 18:35:59
- secondo me Trol è l'ex marito dell'ultima amante di arabello
|
.... |
|
|
inserita il 01/06/2008 19:22:21
- Siiiiiii Sabrina....sono innamorato di arabello....dopo tante donne ora potrebbe concersi ad un uomo e provare nuove esperienze,che ne dici?
|
Trol clone di Trol |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: