|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
AFORISMI |
|
|
|
SE APRO LA FINESTRA
discussione inserita da naja |
|
"L'ANIMA NASCE VECCHIA
e............poi
DIVENTA GIOVANE "
da piccola sono impazzita a capire perchè Oscar WIlde,autore di questa frase,mettesse tutti quei puntini....... correvo con la fantasia a trasformare quell volto rugoso in una scintillante principessa
ma...i puntini.....erano tanti e non li sapevo nè tradurre nè digerire....qualcuno però con l'ingenua e arrogante fantasia ero riuscita a sottrarlo e.....
davvero ho fatto sogni in cui quei puntini erano come un caleidoscopio colorato...dove,non con angoscia ma con incredulità,una mia energia si avventurava..
ero piccolissima e...non mi spaventavo..era come un CIRCO e se provavo "ansia " aprivo la finestra e guardavo le stelle....
Non so....ma allora mi bastava
OGGI so che QUEI PUNTINI..prima del poi..
sono
I PAESAGGI CHE IO DEVO SCOPRIRE e OFFRIRE ALLA MIA ANIMA.....
Ancora apro la finestra e guardo le stelle... Ma OGGI.....sento e so che che il mio SGUARDO deve allungarsi molto perchè...scappi l'ansia e possa vedere le stelle
naja
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/05/2008 20:41:48
- Cara Naja ,io invece devo chiudere le finestre perche' qui fa' ancora freddo e piu' che ridere sto' per piangere ,il cielo è coperto dalle nuvole e stasera non posso puntare il mio cannocchiale per catturare qualche Stella in Cielo ,troppe nuvole in giro ;pensa ,altro che pianeti,ogni Stella campa miliardi di anni ;poveri pianeti satelliti che campano di meno ,succubi delle loro Stelle )-
Speriamo che domani sia meno coperto dalle nuvole .
Un universo..un cielo pieno di emozioni...li' sopra non c'è paura di cadere .
Baci
arabello
|
per Naja |
|
|
inserita il 01/06/2008 18:02:31
- sai arabello che pensavo.
LE STELLE metaforicamente ci ingannano pure sul TEMPO...noi vediamo ancora le stelle che ad es accompagnavano Ulisse in giro per oceani o Eistein a cercare la E......
se ci pensi...aprire la finestra è una vera ebbrezza...certo meglio se Saturnetto coi suoi piedi caprini e "assai incalzanti"ci RAGGUAGLIA SUL TEMPO:
in fondo chi se non lui...ha la "cattedra del tempo"?????
Aprila la finestra e NON TI FIDARE DEL METEO.....quello è questione di LUNA-mal interpretata dal sociale che ci si appiccica addosso...ma la LUNA se poi la LUSINGHI CON LA TOTALITA'....sa diventare MAESTRA DI VITA CON IL TEMPO GIUSTO
ascolta me......apri la finestra..so che vedrai "di tutto di più...."e so anche che TU non ti spaventi anzi
|
naja x arabello |
|
|
inserita il 02/06/2008 22:57:36
- Niente da fare ,anche stasera nuvole...e non si vede niente qui !! nemmeno mamma Luna .
La scorsa settimana mentre ero al cannocchiale in uno di quegli attimi che il cielo era limpido mi è venuto un bisogno fisiologico e sono sceso giu urgentemente al bagno !!
Mentre facevo i bisogni mi sono chiesto come fanno la cacca le Stelle ;insomma possibile che queste sono cosi'perfette da non avere bisogni ,non lasciano escremenze !!
Io che sono passato dalla facolta di psicologia ,a quella di medicina ed anche alla facolta di fisica a Napoli ..un tipo errabondo e pericoloso come l'amico Tyson, non riuscivo a dare una risposta nemmeno a ricordare le lezioni del mio maestro di fisica prof Franco Pacini allora era a Napoli ;lui è l'unico che ancora adesso insegnava che siamo figli delle Stelle .
Cosi' ho cominciato a ricordare...
campano centinaia di milioni di anni e cosi' è normale che non riesco a beccarne una che sta' morendo per vedere che tipo di cacca emana...;scopro che rinascono .
Adesso devo chiudere le finestre perche' l'universo scorreggia e radiazioni strane ,raggi x,gamma ,neutrini ed altro possono colpirmi da un momento all'altro...
Baci
arabello
|
per Naja |
|
|
|
|
|
|
|
1 |