giovedì 21 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

COME ANDRA'?
discussione inserita da Marcella

Ciao a tutti,
sono ai primi rudimenti con l'astrologia DA ANNI nel senso che e' un campo che mi incuriosisce da quando mi hanno regalato un libro di Lisa Morpurgo.
Ora mi trovo in un momento felice della mia vita ma sento di essere arrivata ad un punto di svolta. Nel giro di un paio d'anni sono cambiata sotto molti aspetti caratteriali ed ora sento che questo cambiamento pressa per rivelarsi anche all'esterno, non sono pero' cosi' brava a intelleggere in questo senso il mio tema natale.
Vi lascio i miei dati e ringrazio chi avra' la pazienza di darmi una mano nel capire il percorso.
Nata a Moncalieri (TO) il 14.09.1978 alle h14.30.

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 03/06/2008 10:44:01

- cara Marcella,
Indubbiamente si tratta di una fase molto importante della tua vita.. in quanto il bisogno di cambiamento, di rinnovamento ma anche di passare ad una nuova fase di sperimentazione in cui ti "rimetti in gioco" è segnalata dal transito di Urano che, essendo in quadratura e opposizione alla combinazione Sole Nettuno del tuo tema radicale.. indica che sei chiamata ad una profonda trasformazione della tua identità che passerà attraverso la consapevolezza della comprensione della tua "vocazione". Credo che ciò che hai fatto fino ad oggi sia in qualche modo destinato a "chiudersi" ed avrai via via opportunità che ti permetteranno di comprendere che si sta aprendo un nuovo "sogno".. che dovrai imparare a riconoscere e poi a costruire.
Indubbiamente sarai aiutata anche dal transito di saturno che, dopo l'estate, cercherà di "formalizzare" questo nuovo ideale in qualcosa di concreto.. Camberanno molte cose nella tua vita.. a partire dall'immagine che offri di te.. che non sarà più quella di una persona che fa fatica a sapere chi è e che cosa vuole..
Ci sono nuovi "amori" che si presentano.. e non intendo solamente amori di uomini, ma è come se tu ti inannamorassi di qualcosa che ti aiuterà a scoprire la tua nuova identità dandoti proprio quelle motivazioni che non hai trovato fino ad oggi.

Coltiva quello che sta per nascere. Un bacio Lidia

Lidia

inserita il 04/06/2008 09:51:24

- Ciao Lidia,
grazie1000 davvero per la risposta e complimenti! Hai centrato quello che e’ il mio sentire e che sento essere una svolta decisiva.
Ci ho messo tempo a capire che quello che pressava dentro di me era la ricerca della realizzazione di un’aspirazione profonda, ora ho capito che voglio fortemente dare senso a quello che faccio lavorativamente, trasformare il tempo della mia quotidianita’ in qualcosa che mi soddisfi e mi appassioni.
L’anno scorso ho quindi ripreso gli studi universitari pero’ in un nuovo corso: Pedagogia dell’infanzia. Gli studi vanno bene, considerando che continuo a lavorare, e la sofferenza nel continuare per necessita’ il lavoro al quale mi sono adattata negli anni sta diventando davvero pesante. Il cambiamento del quale mi parli forse si riferisce all’abbandonare definitavamente questa vecchia “struttura della mia vita” ?
Mi parli di un nuovo “innamoramento” dopo l’estate. Mi piacerebbe davvero tanto togliere definitivamente il velo sulla mia vocazione ma, ti chiedo, devo considerare quindi come del tutto nuovo questo percorso che scopriro’? Pensi il lavoro con i bambini possa essere un percorso valido?
Tutta questa pressione per un cambiamento cosi’ importante un poco mi confonde ed e’ difficile chiarirmi.
Nel frattempo ti ringrazio ancora di cuore per la risposta ed il tempo che hai impiegato nella lettura del mio tema natale, e’ prezioso per me e sono felice delle conferme che mi hai dato.

Complimenti ancora!!!
Marcella

Marcella

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010