____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/05/2008 15:44:33
- Se vedeste quanto siete sgradevoli con il vostro offendere le persone!
Ma perchè sputate veleno?!
Quanto male vi ha fatto la vita?!
Perchè non esprimete il vostro pensiero o dissenso in modo civile? Magari ne verrebbe fuori una discussione interessante!
Arabello è fin troppo gentile a rispondervi.
|
Miriam |
|
|
inserita il 30/05/2008 19:52:44
- la più sgradevole sei tu Miriam che hai appena offeso tutti e non hai letto nulla se parli così! pietà
|
PAOLA |
|
|
inserita il 30/05/2008 20:43:59
- Vedo che fingi di non capire che mi riferivo esclusivamente a te e a Trol clone. Non nasconderti dietro al "tutti".
Gli altri si sono espressi in maniera normale, educata, e certamente non credo proprio che si siano sentiti offesi da me.
Per me finisce qui la faccenda.
Buonasera Paola
|
Miriam |
|
|
inserita il 31/05/2008 09:09:06
- Ragazze non creiamo un polverone .
Personalmente anch'io in genere applico per l'asse genitoriale la quarta/decima come Lidia(che è la stessa che mi hanno insegnato nella mia scuola di astrologia ) ma ci sono altre tecniche intepretative ;volevo solo farvele conoscere .
Insomma ho spinto Paola nella discussione a non guardare maschile e femmnile distinti e separati ,padre e madre come se fossero due sconosciuti distinti e divorziati che se ne vanno ognuno per la propria strada ...;ho cercato di spiegare che a volte il "ruolo" di papa' in famniglia non è sempre la mamma ...personalmente vedo tanti maschiacci donne-mamme !!e tanti papa' che fanno da chioccia ))-
E' diffcile capire il ruolo .
Negli ex orfanotrofi con bambini senza mamma e senza papa' chi rappresentava per loro il papa'e la mamma ?
Le suore !!
POi ci sono tanti bambini che adottiamo a distanza ,chi sara' il loro papa'e chi la mamma ?
Nelle aule dei tribunali ,nei divorzi ,il papa' è sempre il Giudice e la mamma la "Legge" .
Cercate di stare tranquille .
arabello
|
mamma e papa' |
|
|
inserita il 31/05/2008 09:13:40
- il mio intervento solo per precisare che anche'io mi chiamo paola e non ho nulla da condividere con l'altra che trovo ineducata nell'espressione e poco rispettosa nei confronti dei partecipanti soprattutto con arabello
e miriam.
è da 1 anno che frequento il forum che si distingue per la sua serieta e professionalita a partire da Lidia .
d'ora in poi per distinguermi aggiungero al mio nome anche il mio simbolo zodiacale
ps per arabello io sono la paola nata del 30/8/63 e l'ultima volta abbiamo discusso sull' VIII in capricorno in domande e confronti...solo perchè ci tengo a non esser confusa!
cari saluti
|
paola |
|
|
inserita il 31/05/2008 09:53:23
- Che mi possa confondere tra tante Paole mi sembra il minimo ...
Spesso , se non quasi sempre ,ricordo piu' i temi natali che i nomi delle persone .
Pardon a tutti per le confusioni
e naturalmenete un Dolce Bacio a te Paola )-
arabello
|
per Paola |
|
|
|
|
|
|
|