|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
URGENTE PER LIDIA
discussione inserita da Musetta |
|
Cara Lidia,
abbi pazienza,avevo bisogno di un chiarimento,hai parlato di vedere cosa accade in loro,insomma hai parlato al plurale,da quello che ho inteso,mi sembra di capire che la partita potrebbe essere ancora aperta con entrambi,tutto sta ,da parte mia,nel sapere aspettare e non aver fretta e soprattutto nell'ecclissarmi.Sai in questo periodo,come ti ho già detto la confusione regna sovrana nella mia testa.
Un caro saluto
Musetta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/02/2007 16:36:54
- cara Musetta,
è un modo di dire; non intendevo numerare 1 o 2 o 3.. ma dire che è ciò che gli uomini si aspettano, di essere loro a gestire un po' le cose.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 21/02/2007 19:36:05
- Cara Lidia,
l'ho capito subito dopo averti mandato il post che era un modo di dire.Comunque ti posso dire che queste problematiche le ho riscontrate solo ora,prima di adesso non avevo mai avuto problemi del genere.Secondo te potrebbe essere l'opposizione di saturno a marte che rallenta e complica tutto?
Un saluto e scusa la banalità delle mie domande.
Musetta
|
Musetta |
|
|
inserita il 22/02/2007 10:24:46
- cara Musetta,
rallenta e complica perchè vuole che tu vagli più attentamente le modalità che utilizzi per affermarti.. Se i transiti ci trovano in linea con ciò che dobbiamo diventare non bloccano; quando lo fanno è perchè ci vogliono invitare a pensare per cambiare delle modalità acquisite autonomaticamente.
Un saluto Lidia
|
lidia |
|
|
inserita il 22/02/2007 10:39:30
- Cara Lidia,
sai cosa ho deciso?Ho deciso di tirare i remi in barca ed aspettare......probabilmente saturno vuole proprio invitarmi a fare questo,soprattutto perchè,nel mio dizionario personale,la parola"attesa" non è contemplata affatto.
Un saluto
Musetta
|
Musetta |
|
|
|
|
|
|
|
1 |