|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA
discussione inserita da Musetta |
|
Cara Lidia,
mi riconosco perfettamente in quel marte trigono al sole ed all'aspetto marte-venere.Anche riguardo a Plutone -luna è così,di fronte ad emozioni forti per non sentire la fortissima pressione interna preferisco agire.Ci pensavo proprio ieri sera,prima di andare a letto,dopo aver fatto l'ennesima cavolata.Ti avevo detto che avevo mandato una mail(in essa gli avevo chiesto se vaveva tempo di vedermi prima di partire) a quel ragazzo,beh,l'ho chiamato in una pausa lavorativa ieri pomeriggio,mi ha risposto carinamente ma mi ha detto che era impegnato e che era un periodo faticosissimo perchè stava definendo le cose prima della partenza,finita la telefonata gli ho mandato un messaggio di scuse,lui mi ha prontamente risposto e nello scusarsi mi ha spiegato i motivi del suo comportamento e mi ha scritto che ci saremmo sentiti più tardi.Ovviamente non mi ha chiamata.Il pensiero di cui ti parlavo prima è questo:ho deciso di non agire più e di lasciare che le cose vadano da sole,non sarà facile perchè non so nenache da dove cominciare,ma c'è sempre una prima volta.....forse i transiti che sto vivendo in questo momento mi vogliono indicare proprio questo,vogliono insegnarmi a non agire e a non essere impulsiva.Tu pensi che ho già rovinato tutto?Che ho compromesso le cose?Mi auguro di no.Cavoli sono davvero un disastro,mi sento una quindicenne immatura.
Un abbraccio
Musetta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/02/2007 08:51:45
- cara Musetta,
in effetti, tu hai scelto un progetto Scorpione che ha a che fare proprio con il raggiungere prima il controllo e poi successivamente il padroneggiamento di ciò che accade dentro. Non ti preoccupare.. i transiti che stanno arrivando Saturno e Plutone ti aiuteranno nell'intento e, finalmente, potrai usare le tue qualità in maniera più strategica.
Buona giornata. Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|