____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/05/2008 14:55:30
- sono nata a Manaus il 13-6-58 h 1.15
" il destino ha fatto incontrare i miei genitori lì ..italiani e di città diverse e eccomi!!!ora tornata da tempo in Italia ..
Un suggerimento..il mio ascendente è pesci ma con questo orario nessun programma mi riconosce come tale tranne ASTROLOGIA IN LINEA..e Lidia alla quale avevo chiesto una precisazione..
spero di leggervi..e ....grazie a chi parteciperà
un abbraccio Carmen
|
carmen |
|
|
inserita il 26/05/2008 14:57:17
- precisazione ..manaus(brasile)
|
carmen |
|
|
inserita il 27/05/2008 22:05:26
- cara gemellina..
mi fa ridere scriverti qui..ma lo faccio volentieri anche se ci sentiamo al telefono tutti i giorni e ci vediamo quando è possibile.....
Purtroppo l'analisi dei temi natali -ahimè da quando toccava a me- -
sta subendo un transito strano....
vediamo quale può essere ....?
MERCURIO_URANO_LUNA
a parte ...questo ..mi sembra assurdo che io parli con te di radix ..
ma tu che pensi?
a domani ...cara..
|
cilli-carmen |
|
|
inserita il 27/05/2008 22:31:55
- Ciao Carmen, non ho molto tempo stasera ma ho guardato il tuo tema e mi sono chiesta:
quanto hai tolto al tuo sentire pesci con il tuo sole gemelli quadrato all'ascendente e quel marte in ariete in I?
Sai in un tema che a prima vista ha tante belle prospettive ci ho visto un non so chè di emozioni soffocate...
Luna e venere in toro quadrate da urano...quante volte urano ti ha "bacchettata" per scelte sbagliate, testarde?
Ops, chissà se ho scritto solo cavolate! (SORRY ) io non esperta ma ci ho provato...
Torno appena posso...anche per leggere la tua tirata d'orecchie!
Ciao
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 28/05/2008 19:28:19
- strano parlarsi da uno schermo.... e a proposito di transiti strani che dire io è un po' che li sento... bacioni a presto
|
carmen-cilli |
|
|
inserita il 28/05/2008 19:34:07
- non hai detto cavolate anzi hai centrato in pieno... ho soffocato emozioni a lungo a favore di una logica che non rispondeva alle mie domande, quando cercavo di vivere emozioni urano ci metteva zampino e sconvolgeva il mio sentire... i miei sogni nel cassetto son rimasti quasi tutti li... se poi guardi saturno opposto a sole e mercurio il non accettarmi per la mia sensibilita' mi ha accompagnato per lungo tempo...
grazie lucky a presto
|
cilli-lucky 13 |
|
|
inserita il 29/05/2008 13:18:11
- cara Carmen
non ho capito come mai dici che l'ascendente è pesci ? in base a cosa lo dici ? perchè se è così ci si dovrebbe mettere d'accordo sull'ora esatta.
Con questo orario (1,15) a me risulta 10 gradi dell'ariete.
Fammi sapere
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 29/05/2008 18:19:45
- Buongiorno Carmen,
premetto che la mia analisi del tema è a livelli rudimentali, non ho ancora la piena padronanza dei simboli, ma ciò nonostante l'ardore arietino mi ha spinto in questo momento di crisi della sezione lettura temi a tirare fuori qualcosa che magari ridia un pò di slancio a questa splendida sezione.....comuque io ci metto tutta la mia buona volontà.
Il sole in gemelli ed in 3a casa si connota con una persolatà aperta e vivace che vorebbe comunicare e confrontarsi con il mondo esterno fin da subito, ma il sentire forte e percettivo delle emozioni altrui dell'ascendente pesci in quadratura al sole inibisce questa apertura spontanea, creando un conflitto interno tra la voglia di spaziare all'esterno cercando sempre un dialogolo e un confronto e il rischio sempre presente di venir sopraffatto dalla propria sensibilità e disponibilità...che ne pensi? dimmi se sono fuori strada, aspetto un imput per continuare, un caro saluto, solerossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 31/05/2008 00:42:03
- carmen cara se non rispondi difficile un'interazione con chi tenta di comunicare con te e su to rx..
a presto per noi...
|
cilli-carmen |
|
|
inserita il 31/05/2008 08:45:48
- sostengo che sia pesci per alcune interpretazioni fatte in particolare quella di lidia....
grazie
|
carmen-aral |
|
|
|
|
|
|
|
|
|