|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
MERCURIO IN SCORPIONE
discussione inserita da Sirio |
|
Hai ragione Stefania quando dici che nessuno conoscerà i miei pensieri più profondi...a volte neanche io!eheh
E anche che c'è un limite che non si deve passare,perchè altrimenti,sa essere di un tagliente,di un fetente che a volte sorprende pure me...
Ha un mondo che è tutto suo...e nessuno ha il permesso di entrare...e molto difficilmente lo da...difficile che tiri fuori ciò che pensa,se non il stretto necessario.Spesso viene frainteso per la sua criticità,ed il suo umorismo tagliente e macabro...per non dire sull'argomento sesso,per la quale non ha nessun tabù,e tantomeno ha problemi a spingersi oltre.Tu lo vedi lì,e il suo sguardo ti spiazza...ti senti nudo,perchè lui ti scava dentro,e non è facile avere difese a riguardo...diverse volte delle persone mi hanno detto che ho uno sguardo molto profondo...che si sentono nudi...lui scava,cerca...e trova.Sembra che non abbia sentito cosa hai detto...sembra che non abbia visto cosa hai fatto...o che odore è passato...ma lui lo sa...e se necessario,al momento opportuno,te lo sbatterà sul muso senza tante parole...giusto quelle che servono per metterti a sedere...e se provocato...sono dolori...come si dice,meglio girare a largo...Specie se combinato con Saturno.Lui però non è cattivo...e solo fatto così!!!spesso non viene compreso,ma lui lo sa già questo...sa già che aria tira...è sensibile,e percepisce quello che non si vede...di certo non gli manca la profondità di analisi,e sicuramente è un'ottima arma per un'investigatore...di certo non gli manca la malizia,e difficilmente lo freghi...non è mica stupido!Lui sa che è potente,e non necessariamente deve venire a farti notare che ha visto o sentito o percepito...si comporta di conseguenza...e mentre magari tu pensi di gestire il gioco,non ti rendi conto di come è lui che lo manipola...lavora nell'oscurità,è lì che governa...si muove nell'ombra,ed è lì che lo puoi trovare...avrai il coraggio di seguirlo?
CIAO CIAO!!!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/02/2007 10:27:05
- cara Nathalie,
io credo che si possano benissimo analizzate qua.. altrimenti non si sarebbero postate le date di nascita.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 22/02/2007 10:34:24
- cari amici,
la cosa interessante di un forum è proprio quello di discutere di temi natali.. se poi, si mettono solo i dati e si discutono in separata sede non rientra nello spirito di questo spazio. Sarebbe invece interessante fare questa discussione postando i temi natali e, ovviamente poi analizzando le diverse modalità..
Si possono anche analizzare i vari Mercuri.. fare una vera e propria ricerca.. che poi si può pubblicare proprio sul sito.. come "lavoro collettivo del forum di Eridano", anzi, adesso lo metto come oridine del giorno....
Un bacio a tutti Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|