|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
RIFLESSIONE PER ALE,ALETTA,ALI DI POLLO,KIKOB,CACTUS......E CHI PIÙ NE HA PIÙ NE METTA
discussione inserita da Trol clone di Trol |
|
Care tutte,
ma secondo voi se uno usa il nick Trol piuttosto che Marco Tullio,Cicerone,Verde Acqua,Adelaide,Mosè,Aronne,Roberto,Eusebio,Attanasio,Genoveffa,Alfonsina,ecc..cosa cambia?Non saprete comunque nulla sulla sua identità,perchè io quando vedo il nome Aletta,Priscilla,arabello conosco il volto di chi c'è dietro a quel nick?
Ma per favore..............
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/05/2008 15:52:06
- Hai ragione,
ma vedi...io credo che tu poi sia uno di noi che quando ha voglia si spaccia per Trol per dire c...te, è questo che non sopporto.
Ma comunque fa come vuoi.
Io comunque sono sempre stata me stessa quà dentro, Ale70, Aletta, Alessandra...sono sempre io, e mi conoscete così(per quello che mi potete conoscere qua' sul forum), tu invece ti camuffi...non credo di sbagliarmi ma se così fosse...scusami tanto e chiamati come vuoi...
Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 24/05/2008 15:59:13
- Scusa ma tu quando ti telefona qualcuno che non conosci ,gli chiedi sempre la carta d'identita ,il volto e la fotografia prima di parlarci ?
arabello
|
per trol |
|
|
inserita il 24/05/2008 16:02:04
- ma senti un pò da che pulpito!!!!!!!!
che profonda riflessione da uno che...uno che si firma "trol clone di trol" mah!, non c'è limite al peggio!
|
lilli |
|
|
inserita il 24/05/2008 16:38:28
- We arabello.....sei proprio un mito......ma ci sei o ci fai?
Trol clone
|
per arabello |
|
|
inserita il 24/05/2008 16:40:23
- Perchè una che si firma lilli ha più diritto di predicare forse?
|
trol clone per lilli |
|
|
inserita il 24/05/2008 17:08:45
- C'è spazio anche per te ,puoi dire cio' che vuoi .Predicare anche tu.
Toglimi una curiosita' .
Sopra hai scritto tanti nomi ,tra tanti c'è ne uno solo che non è un nome vero "Verde Acqua" ,l'hai buttato giu' senza pensarci cosi'per caso?
arabello
|
per Trol |
|
|
inserita il 24/05/2008 18:16:09
- Cerchiamo di capirci quando si parla se nò si può lasciare perdere.
Lilli è il suo nick o soprannome, come il mio te li ho citati sopra, ma noi siamo sempre noi.
Siccome per il forum, ho letto tante volte...Trol, clone del Trol, e altro, oltre a punti interrogativi ecc...mi chiedevo se eri sempre tu o no e poi come ho detto sopra ho il sospetto che dietro a quel trol ci sia qualcuno che qualche volta si firma con il vero nome e poi quando fà battute lo fà con il nome di trol.
Ma se così fosse...a dire la verità non è che poi me ne freghi tanto...era solo per capire le menti contorte di ciascuno di noi, tutto quà...poi ripeto...fà quello che vuoi.
Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 24/05/2008 20:54:01
- Allora qui dentro ci sono vari Trol...adesso c'è pure trol 3 -4.....
Io sono Trol clone di trol e basta.....quello che ho scritto con questo nick è sempre mio,poi se c'è altra gente che si appropia del nick non so che farci.
|
Trol clone di Trol per Ale70 |
|
|
inserita il 24/05/2008 20:56:17
- Te l'ho detto io che sei un mito caro arab...........secondo te per quale strana ragione astro-psicologica potrei mai aver scritto il nome Verde Acqua dopo aver a lungo meditato?
Trol clone di trol
|
per arabello |
|
|
inserita il 25/05/2008 20:18:57
- Secondo me li hai buttati giu' i nomi senza pensarci ...ma tra tutti quelli messi te ne è scappato uno che non è un nome e che non ha significati solo per te ma non per me .
Si simpaticona .
:-)
Ciao
arabello
|
per mister x |
|
|
|
|
|
|