|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
COMPOSITE ENIGMA....
discussione inserita da saramara |
|
ciao a tutti,
avevo gia fatto una domanda del genere ma senza ricevere risposta o curiosità in merito.
volevo sapere cosa significa quando due persone in carta composite hanno tutti o quasi i pianeti nele case e nei segni dove dovrebbero essere.
ex. sole leone quinta casa
asc. marte prima casa
luna vergine sesta casa
etc..giove in leone quinta casa
urano scorpione ottava casa
cosa puo' portare tutto cio?
Grazie
saramara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/05/2008 10:01:44
- Cara Sara non capisco la tua domanda.
Parli di un tema dove quasi tutti i pianeti sono posizionati nelle case o nel segno dove dovrebbero essere....
Il fatto è che noi astrologicamente non potremmo mai trovare un tema cosi' come lo indichi tu ;troviamo splendidi aspetti o pianeti trionfanti dove dovrebbero essere (per esempio un bel Giove in sagittario) ma in ogni tema dove troviamo aspetti bellissimi ritroviamo nel contempo pianeti altrettanto negativi e quanto piu' aspetti o pianeti belissimi vediamo tanto piu' pianeti ed aspetti negativi rintracciamo .
In ogni tema c'è questa specie di regola altalenante ,onnipresente .
arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 21/05/2008 10:05:00
- forse anzi sicuramente mi sono espressa male... cio' che mi sembrava strano è che nella carta composita mia e del mio ragazzo buona parte dei pianeti è nel segno del quale si dice essere maestro...immagino poi che possa formare aspetti belli o brutti anzi forse saranno enfatizzati ma volevo sapere se puo' andare a scapito del rapporto di coppia astrologico o no?
|
per arabello |
|
|
inserita il 21/05/2008 10:14:11
- cara Saramara,
ti avevo risposto che nel composito non contano pressochè nulla i segni..ma contano solamente le case..
e per quanto riguarda le case non c'è quell'aspetto che dici tu.. perchè allora dovresti avere la Luna in quarta, il sole in quinta, saturno in decima.. ecc.
Quindi, non è rilevante.
Un saluto LIdia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |