|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
TEMA NATALE DI LEONCINA53-RIPRENDE IL TURNO..
discussione inserita da gruppo temi natali |
|
cara ..scrivi in questo spazio dati ..fai introduzione e buon lavoro...
A tutti
il tema viene ripreso perchè leoncina53 assente per motivi di salute..è disponibile ora ..
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 37 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/05/2008 21:38:34
- Cara Leoncina53, scusa ma nella fretta di scriverti che ti sono vicina con il pensiero e con il cuore in questo periodo...nero per te, volevo dirti si...come dici tu è Plutone in causa, deviata da Saturno in Vergine, la Vergine come salute, ho fatto un errore di scrittura.
Plutone è entrato nel tuo settore della salute, ed è in opposizione alla tua Venere, è un transito che richiede trasformazione nei tuoi rapporti affettivi, in questa esperienza è possibile che analizzerai a fondo che cosa non va bene in qualche rapporto, Saturno, sestile a Venere, ti permetterà di capire quali sono le cose da salvare e quali quelle che richiedono trasformazione.
Capisco la tua rabbia, fai bene a sfogarti..., anzi devi farlo, quella Venere isolata in 12a non credo abbia mai avuto molto modo di esprimersi come avrebbe voluto, hai tanto amore da dare..., sei una persona orgogliosa che dimostra molta grinta..., quel Marte in Leone vicino all'ascendente e poi il Sole..., e poi Plutone..., sembri una persona che si mostra al mondo in maniera forte, incisiva...quasi prepotente, ci sono forti bisogni autoaffermativi da soddisfare, ma tutto a scapito di una femminilità che ha invece bisogno di essere dolce, affettuosa, accogliente, chioccia...una vera momma..., forse le persone che ti vogliono bene non hanno ancora capito che dietro questo ruggente "leone", c' è una femminilità tenerissima.., che ama nascondersi per... paura? forse non vuole far vedere una fragilità che può farle perdere di credibilità nel suo coraggio, nella sua forza, nel suo saper tenere testa a molte cose?
ciao ti sono vicina e ti abbraccio...vedrai che va tutto bene...lilli
|
lilli |
|
|
inserita il 30/05/2008 22:23:29
- carissima-eccomi
intanto questo è un tuo spazio e usalo veramente per cercare come-ti diceva lilli-sfogo a una venere isolata.
ho ripreso il tuo radix e ho trovato vecchi transiti ..
era il tempo che saturno ti stava dando problemi alle ossa..e se ricordo bene a un'operazione ..anche allora...
Mi spiace che sei minata costantemente da queste prove ..
tu leone che tanto "vorresti curarti da sola" ...costretta a visite ..e a.....
ma c'è un particolare ...
venere-insisto-quest'amore incondizionato agli alti..la disponibilità ..il tuo aprire le porte ...
ecco sappi che le porte che si aprono non vengono mai chiuse ..
quindi guarda avanti spalanca la porta principale ora!QUELLA DEL TUO CUORE....
a presto...un sorriso ..e attendo Cilli
|
cilli-leoncina53 |
|
|
inserita il 31/05/2008 11:33:10
- Lilli e Cilli vi sento vicine.
In questo contesto ho rispolverato la mia grinta. Sia nell'ambiente ospedaliero che in ciò che mi è dovuto non voglio soprassedere e lasciare al caso. Detta così sembro un'aggressiva ma la realtà è tutt'altra cosa anche perchè io mi propongo sempre con cautela ed è solo se sono ferita che rispondo aggressivamente. Faccio domande su domande e puntualizzo sempre però devo dire che tutti sono carinissimi, l'oncologa poi che tra l'altro si chiama come me è squisita. Il fatto di non dover fare la chemio mi ha reso felicissima....... La mia venere però fa semisestile con marte in leone quindi non è isolata del tutto? Voi che ne pensate? Dovrei fare volontariato in ospedale e consolare e dare conforto agli ammalati? Vi aspetto.
|
leoncina 53 |
|
|
inserita il 31/05/2008 15:56:09
- Carissima Leoncina53, è quello che ti scrivevo fra le righe nel mio primo post, penso che questi valori in 12a ( gli ambienti chiusi, gli ospedali, le carceri....) in qualche modo racchiudono un bisogno di esprimere qualcosa in questi ambienti, i tuoi valori Cancro ti spingono a "dare" qualcosa di te che ti faccia sentire la "regina" del tuo Sole in Leone e dei suoi bisogni affermativi.
Sono convinta che, sempre che tu lo voglia fare, se ti senti e...quando starai meglio..., se tu segui la voce della tua Luna e della tua Venere, potrai trarre molta soddisfazione da un progetto di volontariato che ti avvicini a chi soffre come hai sofferto tu..., te lo dice una che se ne intende
Si Venere non è isolata, c'è il semisestile con Marte, questonon può che far aumentare la volontà e la passione di dare amore.
ciao un abbraccio sincero
|
lilli |
|
|
inserita il 31/05/2008 22:35:27
- ciao..carissima..
ben tornata e wou...come ti sento in forma!!!
sai io chiamo il sestile ..o il semi ...l'occhiolino..?
Quindi marte fa l'occhiolino a venere ..
considera marte pianeta personale che vuole dare grinta a te stessa ...vuole gratificare la sua/Tua venere con una certa prevenzione?te la fa scegliere fra tutte le potenzialità legate a venere ...(non banalizziamola con solo rapporto uomo -donna..)
devi cercare ciò che è più consono a te....la casa 12 ...è nobile ...è al servizio degli altri. quando l'io è scomparso e si ha la consapevolezza del valore da portare fuori di lì ....quindi qualsiasi sia la forma di amore -bellezza -saggezza che vuoi ..donare..il momento....
ti vedo anche con i bimbi.......centri ricreativi ..ospedale ..anziani..
un bacio e un Cilli
|
cilli-leoncina53 |
|
|
inserita il 01/06/2008 18:51:59
- Ciao Cilli, la leoncina si sta trasformando in una leonessa con tutta la grinta del caso. Vedi i significati della 12 casa io li ho già sperimentati tutti anche se a livello ristretto. Di bimbi problematici da seguire nella scuola ne ho avuti 4, naturalmente li ho seguiti uno x volta, 2 femmine e due maschi e devo dire che le maestre si complimentavano con le mamme x quella signora che li seguiva così bene. Signore anziane del vicinato godono del mio interessamento e delle mie visite. Non ho mai visto ciò in prospettive più ampie anche perchè ho ancora tante responsabilità in famiglia e sai quanto essa è importante per me. Io questa venere la esprimo con tutte le cose belle che amo fare: disegnare, dipingere, cucire,andare al cinema, andare a teatro,ballare, sferruzzare, leggere, scrivere ecc.Una cosa che mi sta sul gozzo è quella di non avere mai voluto recitare. Ci hanno provato in tutti i modi a farmi salire sul palcoscenico e l'ho fatto ma a che prezzo!!! Puntualmente mi ammalavo e non sono mai riuscita a sbloccare questa mia timidezza....o paura di essere giudicata? O sono talmente perfettina ed esigente che temendo di fare qualche gaffes pittosto rinuncio? A voi un po' di chiarimenti...Ciao
|
leoncina 53 |
|
|
inserita il 22/06/2012 18:07:50
- Ragazze dopo tutti questi anni oggi (chissà quali pianeti hanno contribuito)ho sentito il bisogno di rileggere tutto quello che avete spulciato a suo tempo del mio TN......
Per ora reggo bene e nonostante tutti gli interventi di ricostruzione e a terapia ormonale che devo proseguire devo dire che sto abbastanza bene e soprattutto sto "vivendo".....
Scusate ma desideravo aggiornarvi....
Un bacio a tutte
|
leoncina |
|
|
|
|
|
|
|
|