|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
VOLARE
discussione inserita da solerossella |
|
Cara Bruna
torno a scriverti di un nuovo sogno che ho fatto...un sogno molto bello, che tra l'altro anche se con modalità diverse è uno dei sogni che faccio da che mi ricordo...mi spiego meglio, sono con mio fartello minore, stiamo passeggiando in centro in mezzo alla gente...ad un tratto gli chiedo se vuole che gli insegno a volare...lui mi risponde che lo sa già fare...quindi insieme ci eleviamo in volo, sopra la gente, sopra le case, non nelle nuvole ad un'altezza che riesce però a farci sentire liberi. La differenza con lo stesso sogno del passato (ripeto è un sogno che periodicamente facevo fin da piccola) è che sognavo di volare in ambienti chiusi, sul soffitto, ed ora per la prima volta ho liberato il volo anche se non mi sono librata nelle vette del cielo, la sensazione è stata molto piacevole e sono indotta a pensare che sia appunta la mia parte femminile che stà emergendo e che evidentemente vuole liberarsi da vecchi schemi e condizionamenti...che ne pensi Bruna?
Un forte abbraccio Solerossella
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/05/2008 15:43:55
- Elevarsi, volare liberi sulle cose, poterle osservare dall'alto, da un punto di vista così inusuale...sentire di attraversare il vento, volteggiare, liberi dalla forza di gravità, sperimentare come dev'essere se fossimo nati uccelli, e riuscire incredibilmente a viverla come un'esperienza davvero fattibile, grazie forse alle memorie cellulari ed energetiche, collettive di quando eravamo in altre vite....pensa che meraviglioso congeno il nostro cervello che sa realizzare sensazioni "non vere" con tanta...veridicità.
Per me è grandioso, e per fortuna so di che parli.
L'emergere di una parte che si libra nell'aria leggera, che danza sulle cose come una farfalla, è molto ricca e feconda.
Tu stessa la senti tua. La tua interpretazione non può non essere esatta, e tu la condividi, in un omeggio alla sorellanza.
Quel femminile gioca sulle cose, non pretende le vette distanti, è felice, e porta con sè il suo maschile che sta crescendo e maturando anche lui, fino a che i due si sposeranno e vivranno felici e contenti...
Oltre all'amore reale e alla tenerezza per il tuo fratellino...
In bocca al lupo, anzi, in ala alla farfalla...
godine tutte le sensazioni, di questo bellissimo sogno di guarigione, tutte le volte che t'occorrerà nella vita, riapri il sacchettino e tira fuori un pò della polvere magica che ti sei regalata....
un abbraccio, e grazie della bella immagine che mi hai fatto vivere...
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 19/05/2008 19:32:43
- Grazie a te!!!!!!!!!!!!!!
per la tua gentilezza d'animo che traspare inequivocabile.........grazie del tempo prezioso che regali a noi, anime in cerca di profonde verità che la vita di tutti i giorni sembra nascondere come in gioco infantile, e ancora grazie perchè riesci ad illuminare anche i sogni più tristi che attraversano la notte si illuminano nel volo di quelli preziosi!!!!
solerossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 20/05/2008 09:12:53
- Cara Solerossella,
quello che mi hai detto è tanto bello, in particolare la cosa di illuminare i sogni più tristi, sai perchè?
Credo perchè è la storia della mia vita, e forse un mio percorso, trovare la bellezza nonostante apparenze a volte...un pò...disorientanti.
La bellezza del vivere.
Per il resto, guarda che sono anche io che devo ringraziare voi, perchè quando avviene questo scambio io mi sento profondamente nutrita. Dal fatto che voi mettete in condivisione, dal fatto che mi accorgo che mi piace lavorare con i sogni altrui, come fossero parte dei miei, dal fatto che imparo ogni volta tanto e scopro me stessa nell'interazione.
Non è un caso credo che da quando ho iniziato qui questa cosa io sogno letteralemnte ogni notte. Ho ripreso un cammino personale che mi lascia a bocca aperta (non perchè capisco tutto, anzi, ma proprio per la ricchezza e la riprsa di tanto materiale).
I sogni mi hanno sempre tanto accompagnato, ma questa interazione con il forum, che sta potenziando la mia arte di giocare con i sogni e di intrecciare rapporti con gli altri è nata con l'ingresso di Nettuno che, dalla posizione natale sulla cuspide della X casa in Scorpione è giunto ad entrare nella mia seconda-risorse-nutrimento, in Acquario. (Nettuno tocca tutti i miei personali, e non, ad esclusione dei 2 pianeti femminili).
Un grande abbraccio e non mancare/ate/amo mai di dare libero sfogo ai sogni, mai.
Sono loro che in realtà guidano l'esistenza.
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 20/05/2008 09:32:40
- A Bruna SMAK!!!!!!!!!!!!!!!
solerossella
|
solerossella |
|
|