- "io non posso andarmene dalla mia pelle"...
bellissimo invito a VENERE ad accompagnarci....
e poichè Venere è piena di "sorprese" che fanno spalancare gli "occhioni al mondo" a cui TANTO Giove ambisce e ci.....
PERCHE'...almeno noi nel forum...questa VENERE non proviamo a trovarle il giusto e bello piedistallo per la "sua rinascita"???...
un consiglio dietro le quinte: LEI-VENERE....è in "combutta con Urano...suo papà-divino....lei nata dallo "sperma del padre" sà tanti segreti del femminile e maschile...lei è "astuta" perchè sente i sapori...a NOI tradurre "le sue smorfie e i suoi dinieghi".,...
ma LEI sorride sempre..pur se gelosa,invidiosa,LEI cerca un BANCHETTO DIVINO NUNZIALE:
ma vi siete mai chiesti: CHI VUOLE SPOSARE???? e PORTARE IN CIELO???
LA VITA-RELAZIONE E LA BELLEZZA...questi sono i suoi gioielli.....li nasconde in "cinte magiche che indossa" e che noi dobbiamo scoprire....in PERLE NON RINCHIUSE dentro FILI DI COLLANE ma.....
ci invita ad assaporare ogni PERLA ,a giocarci come "ebbri giocolieri" per sentire i suoni,la loro levità di superficie...le perle...una per una...
eh sì....viviamo a pensare che...per capire tocca toccare il fondo....
ma come diceva Nietczhe " le fondamenta affondano"
e VENERE LO SA...per questo STA IN SUPERFICIE....
SULLA PELLE....
che non è "superficialità" ma ......aprire i pori dove serve...
SOLO CON IL SUO BAGAGLIO...viaggi DIVERSI E SOTTERRANEI...sono possibili e positivi
e in fondo VENERE lo dice:
IO SONO UN TUO PIANETA PERSONALE...io PER PRIMA TI AIUTO.....e insieme a ME affronterai GLI ALTRI ...i transpersonali
MI RISPONDETE:
Perchè i pianeti personali hanno così poca AUDIENCE????
Forse sembrano troppo "casalinghi" e...
oggi "piace" pensare di essere "spirituali...quindi acchiappare i transpersonali....
CHE CONFUSIONE.....ESTIA-LUNA:il focolare che OSPITA...andrebbe davvero recuperata...anche perchè così recuperemmo anche i pianeti che stanno alla DOGANA: GIOVE E SATURNO
SENZA BOLLI...dei pianeti personali...MA DOVE ANDIAMO????????
impazzito...ma convinto che il "forum" lo accetta