|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PROBLEMI LAVORO
discussione inserita da saramara |
|
Ciao a tutti,
ho dei grossi problemi a lavoro. Ho un contratto co.co.pro. quindi posso essere mandata via da un momento all'altro e capita che il mio capo me lo ricordi continuamente ultimamente. è come una spada di damocle sulla testa ogni mattina non so se mi terrà o manderà via. Il guaio è che sono mesi e mesi che mando curriculum e non mi risponde nessuno..non so see è perche' ho 30 anni o perche' non sono laureata.Avendo un mutuo in corso, in piu' non posso assolutamente permettermi di stare a casa. Volevo chiedervi se dai transiti si vede qualcosa di buono.sono un poì' disperata al momento e mi sento anche sola in questa situazione visto che nessuno puo' aiutarmi.
Grazie
Sara
23/7/77 ore 18:50 Firenze
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/05/2008 22:57:25
- Cara sara ,purtroppo nella tua situazione precaria si ritrovano un sacco di persone .
Devi pazientare e sopratutto non rispondere ai ricatti e soprusi di potere ;probabilmente il capo aspetta proprio una tua debolezza ,cerca reazioni da parte tua a cui devi necessariamente non rispondere;evita quindi provocazioni dato che il marte progresso in questo momento si congiunge al tuo giove in sesta.
Quindi la parola d'ordine deve essere prudenza .