|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PROBLEMI LAVORO
discussione inserita da saramara |
|
Ciao a tutti,
ho dei grossi problemi a lavoro. Ho un contratto co.co.pro. quindi posso essere mandata via da un momento all'altro e capita che il mio capo me lo ricordi continuamente ultimamente. è come una spada di damocle sulla testa ogni mattina non so se mi terrà o manderà via. Il guaio è che sono mesi e mesi che mando curriculum e non mi risponde nessuno..non so see è perche' ho 30 anni o perche' non sono laureata.Avendo un mutuo in corso, in piu' non posso assolutamente permettermi di stare a casa. Volevo chiedervi se dai transiti si vede qualcosa di buono.sono un poì' disperata al momento e mi sento anche sola in questa situazione visto che nessuno puo' aiutarmi.
Grazie
Sara
23/7/77 ore 18:50 Firenze
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/05/2008 22:57:25
- Cara sara ,purtroppo nella tua situazione precaria si ritrovano un sacco di persone .
Devi pazientare e sopratutto non rispondere ai ricatti e soprusi di potere ;probabilmente il capo aspetta proprio una tua debolezza ,cerca reazioni da parte tua a cui devi necessariamente non rispondere;evita quindi provocazioni dato che il marte progresso in questo momento si congiunge al tuo giove in sesta.
Quindi la parola d'ordine deve essere prudenza .
La Luna e urano in decima parla appunto dei tuoi numerosi cambiamenti di lavoro con estrema facilita';cerca di essere piu' attiva ed ambiziosa ,evita gli atteggiamenti pigri e pemalosi ed una certa volubilita' che caratterialmente ti accompagna;probabilmente il capo ti vuole vedere piu' attiva e piu' coinvolta nella tua attivita' lavorativa ;fatti vedere piu' decisa e meno incerta ,se il tuo è un lavoro in team work piu' partecipativa con i colleghi e meno isolata ;gli aspetti venere giove in gemelli - che governa la tua sesta casa quella dellavoro dipendente -sestile a mercurio,plutone e saturno indica successo nel lavoro dipendente sempre che tu riesca a controllare le tue istabilita' e dispersivita' caratteriali sopratutto in questo periodo in cui saturno quadrato a marte ti penalizza ;non devi scoraggiarti per gli insuccessi a cui vai incontro in questo periodo della tua vita: non durerà, consideralo come un periodo di prova delle tue ambizioni che devono essere piu' decise e di te stessa. Non c'è motivo di pensare che la sfortuna presente duri in eterno;cerca di resistere e vedrai che a luglio ti sentirai meno oppressa dal tuo capo ;nel frattempo naturalmente guardati attorno a 360 gradi in un possibile e piu' gratificante lavoro .
Anche economicamente urano leso in decima che governa la tua seconda casa fa pensare ad alti e bassi della tua situazione economica e a sprechi economici di forza maggiore e non dovuti in prima persona che devi necessariamente limitare .
I miglioramenti ci saranno piu' in la' con giove di transito in seconda casa acquario in trigono alla tua venere e giove e in sesta casa ;evita dispersioni ,concentrati su uno scopo alla volta .
Come dire che chi l'ha dura la vince e tu con quell'ascendente in capricorno che pilota uno splendido saturno congiunto a mercurio sestile a venere e giove,a nettuno hai la scorza dura per farcela .
Un bacio
arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 16/05/2008 09:07:10
- grazie mille cara arabello...sei sempre cosi esauriente e rassicurante!
mi sento un po' precaria..per la prima volta nella mia vita a 29 ho un co.co.pro e questo mi destabilizza...come fossi bloccata a fare qualsiasi passo avanti...volevo solo chiederti se dai transiti si nota che il mio datore mi manderà via dal posto di lavoro o no...ho avuto un'offerta di lavoro come agente immobiliare ma non so se puo' fare per me e poi se possibile è un lavoro ancora piu instabile finanziariamente.
Non riesco neppure a essere positiva in altre sfere del mio privato...speriamo passi!!!
Grazie cmqw per il supporto.
Sara
|
per arabello |
|
|
inserita il 16/05/2008 09:16:52
- scusami ....un'ultima domanda: ma questo giove nella mia sesta casa non dovrebbe essere un fattore di protezione dal perdere il lavoro? o non c'entra niente?
grazie
saramara
|
domanda per arabello |
|
|
inserita il 16/05/2008 11:44:20
- Si Giove in sesta è fattore di sicura protezione per te sopratutto nel lavoro dipendente ;solo che riceve una progressione di marte e quindi c'è turbolenza ,incomprensioni ,attriti che credo abbiano portato per te momenti particolari e difficili verso la fine della prima decade di maggio quando marte di transito si è congiunto al tuo sole in quadratura alla luna (una luna che se l'ora è esatta ) governa la tua settima casa (la casa del rapporto relazionali con gli altri,anche di lavoro) ;come te ci sono un sacco di persone che prima dello scadere del contratto annuiscono che non gli sara' rinnovato e quindi prefersiscono trovare un porto piu' sicuro prima della recessione del contratto .Non credo che sara' cosi per te .
Personalmente sono sicuro che questa aria ,questi attriti ed incomprensioni con il tuo datore di lavoro sfumera' man mano che marte di transito si allontanera' dal sole ;i problemi sono dovuti alla luna quadrata al sole e sopratutto all'urano in decima che ho gia' descritto .
Al posto tuo sicuramente cercherei di lasciare un co.co.co per qualcosa di piu' solido ;personalmente credo che ci saranno altre possibilita' di lavoro per te quando tra pochissimo mercurio di transito si congiungera' al tuo giove ma si tratta sempre di rapporti di lavoro nell'ambito del precario ;credo che qualcosa di molto meglio ed accattivante ,piu' soddisfacente per te uscira' fuori quando Giove di transito si porra' in trigono alla tua sesta casa.
Al momento il mio consiglio è di resistere in trincea fermo restando di guardarti attorno a 360 gradi alla ricerca di altri lidi piu' sicuri ;purtroppo questa storia del precariato riguarda non solo te ma ne è piena l'Italia e sopratutto i giovanissimi ...;una erdedita' Berlusconiana )-
Quindi animo e coraggio .
Saluti
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
1 |