|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
COLORI
discussione inserita da Laura |
|
i colori,nei sogni,sono importanti ??
e cosa rappresentano ??
Nel sogno,sono in compagnia di mia cugina-nata nel mio stesso giorno ma in anni diversi-
una ragazza sconosciuta in un locale affollato ci viene incontro con due omaggi:
per lei,una giacca rossa,particolare,come fosse quella di un domatore del Circo.
per me,una stola
bianca,di velo,lunghissima e leggerissima.
E una bambina mi dice:Che bella,sembri una fata!!
Bianco e rosso,perchè??
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/05/2008 10:30:03
- I colori sono vibrazioni, energie.
Sono importanti, certo.
Immagina una vita in bianco e nero. Solo sfumature di grigi o assoluti!
Bianco è colore dell'inizio, delle iniziazioni (di un nuovo stadio di vita, del passare ad esso, vedi comunione, sposa, ecc.).
Anticametne la dea era raffigurata col bianco per indicare il suo potere di ri-generazione, la rinascita. Il significato resta.
Ed è il colore della purezza.
Della completezza, anche, visto che il bianco è tale perchè comprende tutti gli altri colori.
Il rosso è sangue, vita, energia, amore, passione, corpo, corpo femminile, che è quello che dà la vita.
Queste due energie vengono a fare parte di te, ma forse col rosso hai meno dimestichezza, lo associ al dover domare leoni, ma anche alle cose buffe del circo....e lo fai indossare a tua cugina (nel sogno però tutto rappresenta parti di noi).
La stola bianca e il sembrare una fata rimandano al tuo femminile e al suo potere, la bambina ne è innnamorata. Magari è il lato romantico.
Ma il tuo potere più autentico dovrà comprendere anche il rosso.
Come dico sempre, cercate anche di esplorare le vostre sensazioni, nel sogno e dopo, e di fare tutte le associazioni che riuscite a ogni elemento del sogno, altrimenti l'interpretazione non è veramente personalizzata...
Se ci vuoi provare, io sono disponibile.
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 16/05/2008 11:34:54
- la giacca rossa era "strana" piccolissima,corta con delle maniche enormi e lunghe - lunghe ,sembravano ali.
La stola mi ha inizialmente imbarazzato perchè era "esagerata"nella lunghezza,nelle dimensioni,ricordo la ragazza che parlava di 7/8 metri di tulle !!.Sapevo che ,indossandola,sarei sembrata un baco da seta,una palla di neve.
Invece,una volta messa,mi sono accorta che era bella:leggera,avvolgente,protettiva.
Insomma una nuvola.
La bambina poi era davvero felice e ammirata,sorrideva.
|
Laura |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: