|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CASA 12
discussione inserita da dolcezza |
|
Buongiorno a tutti,
vorrei avere qualche delucidazione sulla mia casa 12: è in leone con pianeti importanti, Sole/ Giove/ Venere.Fi (7/08/79) ore 8.10
Tendenzialmente la gente pensa che viva fra le nuvole, mio marito dice che parlo con gli elfi, in realta' nn è cosi', anzi proprio per niente èp che mi sento diversa... è solo che ho tante energie da canalizzare e le disperdo... Grazie a Lidia sto cercando di capire veramente qual'e la mia strada..
Facendo un po' il punto della situazione mi sono resa conto che tendenzialmente le persone si affidano molto a me, soprattutto nella mia famiglia e se deve succedere qualcosa, io guarda caso sono sempre presente e mi faccio carico della situazione.
A volte mi pesa, ma il senso di colpa se nn lo facessi mi ucciderebbe...
Quando ero piu' piccola mi sentiovo profondamente diversa, come se potessi vedere cose che gli altri nn possono.. Crescendo, ho assunto un atteggiamento un po' piu' concreto e quel pensiero nn è che mi è completamente svanito ma si è affievolito e viene fuori quando riprendo contatto con la parte piu' intima di me stessa...
Mi potete dare una vostra visione..?
grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/05/2008 10:12:12
- Secondo me cara misteriosa signora stai pittando ed imputando ai tuoi pianeti in dodicesima cio' che invece appartiene alla tua luna opposta a venere e mercurio ;cioè' dispersivita' ed incostanza ed altro ;io credo che quello che tu chiami il viversi tra le nuvole ,la diversita' ed i distacchi che senti sono dovuti ai pianeti in dodicesima che non sono affatto negativi ;hai sensibilita' e forte capacita' di transfert solo che per immagazzinare certe tue energie hai bisogno di distaccarti dagli altri ,di restare sola con te stessa un po' come fa' la sirenetta che ha bisogno appunto di questi momenti di assenze ,di distacchi ,di stare nelle nuvole per potersi "sentire" ;momenti di "assenze",bisogni di estraneamento ,che naturalmente gli altri attorno a te sentono come stranezze .
Ciao
arabello
|
per casa 12 |
|
|
inserita il 15/05/2008 12:57:41
- Grande Arabello...
DISPERSIVA ed INCOSTANTE: mi hai descritto perfettamente, sono i lati peggiori del mio carattere, quelli che mi fanno impazzire e che nn mi fanno veramente capire cosa voglio, o meglio oggi mi butto a CAPOFITTO IN UNA COSA E DOMANI NN ME NE FREGA NIENTE, tutto cio' mi logora e tutto infatti ruota attorno a questo problema.
Caro Arabello, un tuo pnto di vista sulla mia vocazione (visto appunto il mio sole in casa 12?) grazie
|
dolcezza |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: