____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/05/2008 12:27:23
- cara Paola,
i capelli sono emblema di vitalità, di creatività e di sessualità.. (non a caso sono legati maggiormente al segno del Leone) e quindi, una alopecia indica un periodo in cui vi è una scarsità di tutto questo.. in cui non si è in sintonia con sè stessi e quindi si sta perdendo vitalità, energia e forza..
Nel caso di una donna anche sensualità.. e capacità seduttive.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 14/05/2008 12:42:20
- cara Lidia, infatti è da un anno che non faccio l'amore, che non creo che non seduco perchè vivo di rifiuti.
mi piacciono persone che non mi vogliono...
non riesco a uscire da questo incubo perchè nella mia vita autostima significa solitudine perchè quando scopro questi uomini così deludenti e miseri li lascio o loro lasciano me per la mia troppa irruenza perchè adesso gli uomini scappano lo sai vero? bisogna corteggiarli come delle lolite...allora dico meglio sola ma a quanto pare il mio corpo reagisce facendomi venire l'alopecia ma che devo fare? Andare con uno gigolò?
|
Paola |
|
|
inserita il 14/05/2008 19:17:41
- cara Paola,
puoi cominciare ad utilizzare la tua creatività.. questo può darti una serie di possibilità di esprimere ciò che hai dentro..Cerca di amarti di più e di dar vita a qualcosa che parta da dentro di te.
Vedrai che così ritornerà la tua voglia di vivere.. e di gioire e l'alopecia se ne andrà.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|