ciao lidia ,ho letto il tuo articolo sulle madri apprensive e mi ci sono ritrovato con quello che mi ha trasmesso la mia di madre .Ha sempre pensato che ero fragile e quindi ha sempre cercato di fare le cose x me in ogni difficolta' della vita.E una cuspide cancro o leone non so l'ora di nascita ma ha pianeti in cancro.Io invece Ho come ti ho gia detto altre volte venere in prima in scorpione che trigona saturno in cancro.e una luna congiunta a urano in bilancia in 12 casa.Oltre a un nodo sull'asse II -ottava.Venere saturno mi dice di cercare una mia autonomia in amore ad esempio credo ol tre ad aver minato un po la mia autostima di me ??Un nodo in II mi dice diandare alla ricerca di una sicurezza interiore.Ora ho dei transiti di urano di trigono su venere sole e saturno accompagnati da altri.Quello che ti chiedo e capire dove le mie forse sono indirizzate x la ricerca della mia indipendenza ormai superati i trenta.In questa fas e della mia vita quel rapporto venere saturno dove mi porta???
un saluto