|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA
discussione inserita da solerossella |
|
cara Lidia,
ho inserito questo nuovo post per risponderti riguardo alla mia domanda su saturno che stà passando sulla mia luna in vergine a cui tu gentilmente hai risposto, quello che dici è vero, ma in parte, in quanto sono stata io a non precisare che il transito di saturno in conginzione alla luna riattiva anche la quadratura che ho in rx con giove-nettuno tra i 4°-6° del sagittario.Penso sia questo aspetto che mi ha fatto percepire come detto in negativo dei limiti connessi al passare del tempo, all'accoglimento e al nutrimento che posso dare in quanto femmina e madre che prima non percepivo in modo così pressante, questo vivere ora così intensamente la mia parte yin ricettiva, stà bloccando quella parte di me che ho sempre privilegiato, quella attiva\reattiva come vuole il mio sole ariete, il mio marte in capricorno etc.
comunque ti ringrazio tanto per i tuoi interventi che sono sempre illuminanti per me...riguardo a ciò che scrivi nella risposta mi ha fatto riflettere su un rapporto di fraterna amicizia (con una donna) che si è concluso di recente e che evidentemente non avevo ancora elaborato del tutto. Grazie e
un forte abbraccio, amica di giove in 12°.
solerossella
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/05/2008 15:04:35
- cara Solerossella,
indubbiamente i transiti sulla Luna spingono a vivere il proprio lato femminile.. e, con Saturno a verificare a volte la mancanza di questo rapporto. Il fatto che la tua Luna sia quadrata a Giove Nettuno indica che devi trovare questa integrazione, che devi lavorare di più sulla fiducia in te stessa e nella tua ricettività ed intuizione.. qualcosa che, forse, hai messo da parte...
E' un momento importante in cui se non vivi la Luna la sperimenti sotto forma di freddezza relazionale.. e di solitudine.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|