|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
DOMANDA TECNICA
discussione inserita da eleonora |
|
Cara Lidia,
non c'è un modo per poter apportare delle correzioni ai post che si inviano?A volte,una volta inviati,rileggendoli ci si accorge di aver commesso degli errori,e questo,a me personalmente infastidisce un pochino.
Grazie
Eleonora
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/05/2008 21:17:17
- Non credo proprio che si possa in questo tipo di forum:-)
Fai come chi lavora per la carta stampata, correggi le bozze:-) ti assicuro che è solo una questione di attenzione e di non avere troppa fretta, oltre ad essere un ottimo esercizio di precisione ed attenzione a ciò che si sta scrivendo.
Un suggerimento: scrivi la tua risposta prima su un file di videoscrittura leggilo o poi copia incollalo .
Non ho potuto trattenermi, scusate deformazione professionale:-)
|
Viola |
|
|
inserita il 10/05/2008 10:30:27
- Ciao Viola,
no il copia incolla non mi piace,sai perchè,io ovviamente parlo per me,perchè quando ho scritto in questo forum per la prima volta pochi giorni fa,l'ho fatto così di getto,seguendo il filo dei miei pensieri,e fare il copia incolla,controllare e poi spedire il post,toglie quella spontaneità che credo sia anche un pò l'anima di questo forum.
Un saluto
Eleonora
|
Eleonora |
|
|
inserita il 10/05/2008 16:00:50
- bhe allora ci stanno anche gli errori, fanno parte della tua spontaneità e non dovrebbero minimamente infastidirti:-)
con simpatia
|
Viola |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|