|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
UNA LUNA MOLTO SOLLECITATA (PER LIDIA E PER CHI VORRÀ DIRE LA SUA)
discussione inserita da Viola |
|
Mi chiedo la Luna Pesci di Settima opposta a Plutone in prima che ora riceve il passaggio di congiunzione di Urano, il sestile di Giove e che poi riceverà un bell'anello di sosta di Saturno opposto darà a questo signore finalmente il coraggio di viversi senza paura le emozioni ... e soprattutto senza scappare.
Cara Lidia mi puoi dare qualche indicazione:-)
3/10/71 H.5 London
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/05/2008 10:30:40
- Daccordo ma ti scordi che il segno della bilancia cerca equilibrio ed armonia e non ama vivere a compartimenti stagni .
:-)
arab
|
per Viola |
|
|
inserita il 10/05/2008 10:35:50
- E poi saturno ed urano erano imparentati ,avevano entrambi diverse ma stesse paure anche se linguaggi diversi )-
Qualcosa li univa ...
Come la mettiamo?
arab
|
arab |
|
|
inserita il 10/05/2008 14:39:47
- Quindi anche per te ed il tuo tema cosi' come per la discussione di Elisa (saturno quadrato ad urano) l'esercizio è di dividere da una parte saturno ricercando gli aspetti che ha questa persona su saturno e di cercare aspetti(simboli e pianeti) che dall'altra parte "toccano" l'urano ...poi di cercare qualcosa (pianeta ,simboli,aspetti,archetipi etc etc...) che fanno da transpoder ,da collegamento tra urano e saturno del tema del bilancia che è un tipino che a cui è difficile vivere in compartimenti stagni ;la bilancia è il segno dell'equilibrio (come ricerca),dell'associarsi,del cooperare ,della ricerca dell'armonia ,del senso della unita' .
Come fara' questo Bilancia a coniugare queste ambiguita' tra saturno ed urano?
Buona continuazione...
arab
|
per Viola |
|
|
inserita il 10/05/2008 15:31:20
- Caro Ara,
credo che un po' come per tutti, questo Bilancia debba arrivare a capire che l'equilibrio non va cercato fuori ma dentro di noi, per un Bilancia credo che sia ancora più difficile da capire. Infatti cerca sempre di appoggiarsi qui e li, salvo poi non ricevere equilibrio ma "prigionia"....Secondo me la Bilancia fa una lista della spesa e dice: per stare bene ed in equilibrio mi serve questo, quello e quest'altro...poi si accorge che in natura non esiste persona in grado di dargli tutte queste cose, o meglio c'è ma poi quella Luna Pesci e quel Marte Acquario di 5a hanno bisogno di stimoli emotivi e di trasgressione.... e li tutto l'equilibrio se ne va in pezzi...certo la Bilancia rimane li ferma sono le persone vicino a lui a muoversi. Non parliamo poi di quel Plutone in prima casa che recita sempre una parte, che però sul medio periodo fa sempre più fatica a recitare. Ecco quindi nuovi ruoli e nuove persone e nessun equilibrio.
Resta soltanto chi non ti fa recitare e chi cerca di farti essere autentico...qualcuno da cui fuggi ma ritorni sempre.
Ma poi la tentazione è troppo grande, c'è sempre una nuova parte da recitare....
che ne dici?
ciao :-)
|
Viola |
|
|
|
|
|
|
|
|