____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/02/2007 22:31:09
- Cara Lea, è giusto come dici tu; Il Sole rappresenta la nostra parte maschile, corrisponde al padre e in qualche modo al partner; Marte ci dice che tipo di uomo ci piace o dal quale siamo attratti; anche la settima casa ci indica quello che noi incontriamo nelle relazioni, è la nostra parte ombra che viene alla luce nel momento in cui noi iniziamo a relazionarci, raprpesenta le nostre proiezioni. La Venere invece è la nostra maniera di intendere il ben-essere, cosa ci piace e ci fa stare bene. A presto Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 05/02/2007 10:30:48
- Cara Maurizia e chi ha,come me un sole in scorpione in quinta casa bilancia, in trigono con marte acquario in decima acquario ed in sestile con una luna in capricorno in settima casa sagittario che tipo di uomo cerca?
Un saluto
Giulietta
|
giulietta |
|
|
inserita il 05/02/2007 11:23:58
- grazie maurizia!!!
io ho il sole e mercurio in VI ed in virtù di questo mi hanno detto che il mio "uomo"potrebbe essere qualcuno che si occupa di cura del corpo:è possibile?il mio marte è in ariete in II e la mia vergine in VII con plutone cosa significa?
grazie ancora
|
lea |
|
|
inserita il 05/02/2007 18:54:34
- Mi ci metto anch'io per curiosità:
sole in leone in 8a sestile ad urano
marte in ariete in 5a (già conosco)
venere in vergine in 9a
luna in capricorno in 1a
casa 7 "da rivedere": in gemelli con un bel saturno in cancro opposto alla luna in 1a.
Ecco ho fatto il punto della situazione pensando a un possibile "homme", ma poi, in fin dei conti, chissà...!!!
Ciao ciao,
Chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 06/02/2007 22:22:46
- anche io entro a far parte de gruppo
sole in Xi in vergine
marte in VIII in gemelli
giove in ariete in VII
luna in cancro in X
che dite????
e il desiderio di maternità dove si vede????
cristina
|
cristina |
|
|
inserita il 06/02/2007 22:23:28
- dimenticavo..
venere in vergine in XI
|
cristina |
|
|
inserita il 06/02/2007 23:05:05
- Cara Lea, il tuo sole in Scorpione probabilmente, se non vivi tu questa parte, è alla ricerca di una persona magnetica, intrigante; la Luna in Capricorno dice che cerca anche sicurezza non solo economica; mentre la settima casa in Sagittario, quindi deduco che sei un asc Gemelli, dice che nella relazione cerchi più un compagno a cui affidare le tue pene ma anche qualcuno che sia un compagnone, una persona simpatica, solare, cordiale, che abbia voglia di avventura! Baci Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 06/02/2007 23:06:06
- Scusate ragazze, ma il post di prima era per Giulietta scorpione. Ho fatto confusione con i nomi.
|
Maurizia |
|
|
inserita il 06/02/2007 23:10:12
- Cara Lea, la Vergine in settima indica che hai bisogo di rimanere con i piedi per terra, di analizzarti, di non lasciarti troppo prendere la mano dai sogni come invece il tuo asc Pesci vorrebbe. Poi Plutone indica che incontrerai la parte più istintiva di te proprio nella relazione; quindi facilmente incontrerai persone che ti stimoleranno a far uscire la tua creatività, la tua vera essenza.
Il tuo sole in sesta indica che tu potresti occuparti del lavoro sul corpo, tipo estetista, massaggiatrice, qualcosa che porti ben-essere al corpo. Se pensi di trovarlo nella relazione vuol dire che proietti all'esterno quelle che sono le tue capacità, le vedi nell'altro; se invece tu sai perfettamente cosa vuoi fare, è meglio che ti prenda tu questa parte, a meno che anche il tuo partner faccia lo stesso lavoro. Bacioni Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 06/02/2007 23:13:18
- Cara Chiara, quel Saturno in settima opposto alla Luna da la sensazione di difficoltà nel rapporto perchè tu ti aspetti molto da questa persona, non ti senti mai amata abbastanza; è un aspetto abbastanza importante nel senso che ti devi riprendere questa parte che è piuttosto fragile, farla crescere in modo da non proiettarla in un partner che poi risulta un po' frenante o che non riesce a soddisfare i tuoi bisogni. ciaooooooo Maurizia
|
Maurizia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: