giovedì 5 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

IL SOLE.IL PARTNER E LA VII
discussione inserita da lea

ciao amiche ci siamo sentite parecchie volte,come avrete sentito parecchie volte questa domanda:il tipo di partner che si cerca o "si avrà" è delineato dalla posizione del sole o come penso di avere capito dalle discussioni(o mi auguro)dal marte nel tema della donna?;e la settima casa cosa completa?
Non so se sono stata chiara,purtroppo non sono affatto brava in astrologia
un grazie a tutte
p.s. ricordo la mia data 25\07\73 h 21 palermo a chi per pietà mi può dare una mano

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 04/02/2007 22:31:09

- Cara Lea, è giusto come dici tu; Il Sole rappresenta la nostra parte maschile, corrisponde al padre e in qualche modo al partner; Marte ci dice che tipo di uomo ci piace o dal quale siamo attratti; anche la settima casa ci indica quello che noi incontriamo nelle relazioni, è la nostra parte ombra che viene alla luce nel momento in cui noi iniziamo a relazionarci, raprpesenta le nostre proiezioni. La Venere invece è la nostra maniera di intendere il ben-essere, cosa ci piace e ci fa stare bene. A presto Maurizia

Maurizia

inserita il 05/02/2007 10:30:48

- Cara Maurizia e chi ha,come me un sole in scorpione in quinta casa bilancia, in trigono con marte acquario in decima acquario ed in sestile con una luna in capricorno in settima casa sagittario che tipo di uomo cerca?
Un saluto
Giulietta

giulietta

inserita il 05/02/2007 11:23:58

- grazie maurizia!!!
io ho il sole e mercurio in VI ed in virtù di questo mi hanno detto che il mio "uomo"potrebbe essere qualcuno che si occupa di cura del corpo:è possibile?il mio marte è in ariete in II e la mia vergine in VII con plutone cosa significa?
grazie ancora

lea

inserita il 05/02/2007 18:54:34

- Mi ci metto anch'io per curiosità:

sole in leone in 8a sestile ad urano

marte in ariete in 5a (già conosco)

venere in vergine in 9a

luna in capricorno in 1a

casa 7 "da rivedere": in gemelli con un bel saturno in cancro opposto alla luna in 1a.

Ecco ho fatto il punto della situazione pensando a un possibile "homme", ma poi, in fin dei conti, chissà...!!!

Ciao ciao,
Chiara

chiara

inserita il 06/02/2007 22:22:46

- anche io entro a far parte de gruppo

sole in Xi in vergine

marte in VIII in gemelli

giove in ariete in VII

luna in cancro in X

che dite????

e il desiderio di maternità dove si vede????

cristina

cristina

inserita il 06/02/2007 22:23:28

- dimenticavo..
venere in vergine in XI

cristina

inserita il 06/02/2007 23:05:05

- Cara Lea, il tuo sole in Scorpione probabilmente, se non vivi tu questa parte, è alla ricerca di una persona magnetica, intrigante; la Luna in Capricorno dice che cerca anche sicurezza non solo economica; mentre la settima casa in Sagittario, quindi deduco che sei un asc Gemelli, dice che nella relazione cerchi più un compagno a cui affidare le tue pene ma anche qualcuno che sia un compagnone, una persona simpatica, solare, cordiale, che abbia voglia di avventura! Baci Maurizia

Maurizia

inserita il 06/02/2007 23:06:06

- Scusate ragazze, ma il post di prima era per Giulietta scorpione. Ho fatto confusione con i nomi.

Maurizia

inserita il 06/02/2007 23:10:12

- Cara Lea, la Vergine in settima indica che hai bisogo di rimanere con i piedi per terra, di analizzarti, di non lasciarti troppo prendere la mano dai sogni come invece il tuo asc Pesci vorrebbe. Poi Plutone indica che incontrerai la parte più istintiva di te proprio nella relazione; quindi facilmente incontrerai persone che ti stimoleranno a far uscire la tua creatività, la tua vera essenza.
Il tuo sole in sesta indica che tu potresti occuparti del lavoro sul corpo, tipo estetista, massaggiatrice, qualcosa che porti ben-essere al corpo. Se pensi di trovarlo nella relazione vuol dire che proietti all'esterno quelle che sono le tue capacità, le vedi nell'altro; se invece tu sai perfettamente cosa vuoi fare, è meglio che ti prenda tu questa parte, a meno che anche il tuo partner faccia lo stesso lavoro. Bacioni Maurizia

Maurizia

inserita il 06/02/2007 23:13:18

- Cara Chiara, quel Saturno in settima opposto alla Luna da la sensazione di difficoltà nel rapporto perchè tu ti aspetti molto da questa persona, non ti senti mai amata abbastanza; è un aspetto abbastanza importante nel senso che ti devi riprendere questa parte che è piuttosto fragile, farla crescere in modo da non proiettarla in un partner che poi risulta un po' frenante o che non riesce a soddisfare i tuoi bisogni. ciaooooooo Maurizia

Maurizia

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010