|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PROPOSTA...................................
discussione inserita da Stefania Ar/ar |
|
E' da un po' che ci penso...l'idea di arcangelo di interpretare insieme i temi natali è stata fantastica.
Perchè non proviamo a interpretare insieme le nostre dinamiche familiari? Non intendo "tutti" i rapporti familiari,ma quelli che ognuno vorrebbe comprendere meglio...in questo inserisco anche il rapporto di coppia (o di ex coppia),con un fratello in particolare,con i nonni o con i figli,ecc.....
Credo che sarebbe anche un buon modo per parlare di proiezioni.
A voi i commenti(Lidia in primis!)
PS.Se la risposta è no,vi avverto che aprirò un post su "La mia ex suocera"!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/04/2008 12:59:24
- Credo che qualsiasi argomento astrologico che puo' essere utile per scandagliare la nostra psich'è è bene accetta.
L'unico consiglio che do' è di non usare l'astrologia per allontanarci da noi stessi ,come "proiezione" dei nostri "personali" ; altrimenti questi cari suoceri,fratelli,sorelle,padri e sopratutto Madri diventano "mostri" da combattere ;facili vie di fughe su cui scaricare il nostro Male;in realta' il"mostro" siamo Noi e l'inferno sono sempre gli Altri ))-
Buona continuazione
arabello
|
per Stefania |
|
|
inserita il 30/04/2008 13:03:25
- Caro arabello,è proprio questo che intendo...cercare di capire il PROPRIO comportamento nei confronti di...
Ciao
|
Stefania Ar/ar |
|
|
inserita il 30/04/2008 18:24:31
- cara Stefania,
io sono d'accordo... compatibilmente con il tempo che ho a disposizione.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 30/04/2008 21:46:34
- calare l'astrologia in aspetti quali dinamiche familiari trovo sia il modo per cercare di mettersi in relazione -senza gioco di vittima-carnefice ..anzi!!!
comincia pure a parlare della tua ex suocera..che se nomini ..esiste..nella tua vita..
n.b avevo tempo fa aperto post su figli..e sarebbe auspicabile che in questo spazio possiamo metterci a nudo su tutte le persone con cui abbiamo rapporti significativi-familiari
un abbraccio.cilli
|
cilli-stefania ar/ar |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|