|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CASE
discussione inserita da chiara |
|
Un'altra cosa, riferita sempre al post precedente sull'amicizia, non è che nell'amore, come nell'amicizia, nel legame fra due persone, oltre ai pianeti e agli aspetti coinvolti, puà c'entrarci anche la posizione del sole nelle case?
Ho il sole in casa 8 vicino alla 9...,
ciao,
chiara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/02/2007 19:43:18
- Cara Chiara, le case ci indicano dove noi incontriamo la vita. Per un sole in casa 8 forse non è facile entrare nella cerchia di amicizia, lo farà cercando di capire, di verificare, magari con un po' di titubanza; un sole in settima sarà portato invece a cercare le persone perchè ha necessità di avere relazioni, e così via.
Un abbraccio Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 03/02/2007 14:42:23
- Grazie per la risposta Maurizia, anche se per me il sole in casa 8a, significa, anche se e e vero quello che dici, un bisogno di profondita e conoscenza apporfondita della persona anche nella differenza,una possibilita di fidarsi completamente, di vedere la luce ovunque, oltre le tenebre, diciamo e una possibilita di conoscersi anche molto intuitiva che parte dalla pancia, e arriva fino alla punta dei capelli, ma non in modo indagatore, anche se a volte ci puo essere questo aspetto, ma soprattutto come condivisione non solo di sensazioni, ma anche valori perenni...
Chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 04/02/2007 22:34:47
- Cara Chiara, sono d'accordo con te; intanto bisogna vedere il segno che c'è nella casa 8, ed è vero che il sole in ottava deve trovare la propria trasformazione, la possiblità di lasciar andare, di essere veramente se stesso proprio nell'intimità. Il riuscire a farlo senza remore, senza paure, significa che hai la possibilità di viverti in pien il tuo sole. Un abbraccio Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 05/02/2007 08:54:59
- Davvero?
La tua sarebbe una spiegazione fantastica!
Spero che, prima o poi, sarà così...
Un saluto,
Chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 05/02/2007 08:56:40
- ps: il sole è in leone, la casa 8 in cancro.
Ciao,
Chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 06/02/2007 23:34:08
- Cara Chiara, il Cancro è un segno d'acqua, e in casa 8 ha bisogno di spingersi nelle profondità per recuperare quelle parti che non conosce di sè. Il Sole nel segno del Leone in 8 non può forse brillare come vorrebbe, ma sicuramente acquista un valore più intimo e profondo, e questo IO del Leone ha proprio bisogno di riflettere tutta questa luce nell'interiorità, nelle profondità e comprendere la sua vera identità attraverso l'intimità vera con l'altro, diventando una persona integra in tutte le sue parti. Un abbraccio Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 07/02/2007 13:06:08
- quando c'è un cambio di residenza si guardano i transiti della luna o di quelli che si formano nella quarta casa???mille baci
|
barby |
|
|
inserita il 07/02/2007 17:57:22
- Aiaiaiii...
Ho un rapporto difficile col cancro...
Forse a volte sono io stessa a non volerlo riconoscere, mi sembra che mi spenga, ho anche mercurio in cancro in 8a. Sono votata all infelicita?
E spesso mi fanno arrabbiare i suoi comportamenti, anche quando li ho anche io, e come se lo capissi al volo, ma non lo tollerassi a livello di valori. Ho bisogno di credere in modo diverso..., da codice cavallersco, per intenderci...
Forse mi porto dietro piu incertezze, tentennamenti e acqua varia, ma potrei metterlo al servizio di un progetto piu luminoso questo sole in leone in 8a in cancnro? Che dici? Mi fa quasi tenerezza...
Ciao e grazie per la tua risposta,
chiara
|
chiara |
|
|
|
|
|
|
|
1 |