|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Il Salotto di Urania |
|
|
|
LA LUNA-UN PIGIAMA DI ORTICA..
discussione inserita da naja |
|
Cara Lidia e carissimo Forum
maschile e femminile..sto in cucina a farmi una "minestrina che sa di mamma"-non a caso-e penso all" "accoglimento".
Spontaneamente cerchiamo quello materno..poi inoltrandoci nella vita agognamo pure le grotte segrete dove il maschile si è rintanto e può "accoglierci"
..a volte è vero che DAVANTI A TUTTO stava un autorità -pietra
e siamo rimaste fuori..
alcune a bussare ancora..
altre a guardare quella pietra arrabbiate
o girate di spalle,
o fare graffiti sopra per imbrattarla o ..o ..ooooo
immense fantasie che hanno il sapore di un dolore per un " SENSO DEL MASCHILE" non conquistato-amato-conosciuto
Questa premessa per descrivere l'amarezza di "un amore finito"...un maschile incontrato e MALE CAPITO....
non mi addoloro-quello lo metto nel mio sacchetto-zaino di vita da sopportare-per la fine di un amore
mi addoloro -invece-di una sconfitta più GRANDE PER ME e provo a dire;
io volevo REGALARE LA MIA LUNA a UN UOMO e SCAMBIARE LA SUA.....
Ma non ci sono riuscita
tralascio i dettagli della storia...ma,convinta della mia buona fede e della sua....mi chiedo:
PERCHé LA LUNA INDOSSA PIGIAMI DI ORTICA QUANDO TENTA DI ACCUCCIARSI DENTRO AL LETTO DELLA RELAZIONE D'AMORE????
e parlo di luna...perchè la vedo nel percorso dopo Venere..dopo la sana seduzione che ci fa chiudere gli occhi per SENTIRCI..SCEGLIERCI... dopo sento la necessità reciproca di tentare di scambiarci LA LUNA.....il sentire non ha sesso..ha il dovere di far parlare maschile e femminile
MI INTRIGAVA quel "MOMENTO_-IMMENSO in cui,spogliati di seduzione....ci ABBANDONIAMO PER ESSERE ACCOLTI E ACCOGLIERE....un momento meno roboante..più intimo e intensissimo ma che SPESSO...segna il PASSO DI UN FALLIMENTO DI UNA RELAZIONE..
PERCHE'?????
In quell'abbraccio MASCHILE E FEMMIILE cosa non SANNO DIRSI?????
e.per parasdosso LA LUNA...perchè FATICA A dialogare con il maschile e il femminile????
A letto CON IL PIGIAMA D'ORTICA.....soffriamo secondo me IN TANTI....
DOVE..cercare per....
naja
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/05/2008 20:18:17
|
$ |
|
|
inserita il 08/05/2008 11:47:47
- carissimo $
che significano quelle faccette con i punti interrogativi? Puoi anche esprimere la tua opinione e dire chiaramente ciò che non ti è chiaro o che ti fa sorridere.....
Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|