- Scorpioncina-sinceramente-e lo dico a uno scorpione che se coglie l'intensità della "domanda" sà rispondere con altrettanta sincerità
Ma tu pensi che..????
ehi...guarda un attimo a "colpo d'occhio " il tuo post
qualcuno.esperto o inesperto- possa trovare uno STIMOLO EMOZIONALE PER RISPONDERTI?????
In questa lista di pianeti...c'è secondo te...qualcosa di VIVO o invece ammazza il sapore prepotente di un SUPERMERCATO_ASTROLOGICO dove..se entriamo col carrello.....ci riempiamo di QUELLO CHE NON CI SERVE?????
Non so-forse sbaglio-
ma sento LE DOMANDE ASTROLOGICHE AVERE LA NECESSITA' PER FARE TOC:::TOC AL MONDO DI ESSERE PIU' INTIME E -a modo loro discrete-.....e
soprattutto
lancerei imput meno da -lista per market-astrologico-
ma più da VIANDANTE che..raccoglie domande e con discrezione e attenzione prova a REINTRACCIARE UNA MAPPA INSIEME A CHI GEOGRAFICAMENTE INCONTRA.....ma la geografia è NATURA.....vento..sole..grandine o pioggia....serve tradurre quelle emozioni per portarci CON ENTUSIASMO DENTRO LA MAPPA e -con generosità-aiutarti....
Scusami ma se i SIMBOLI parlano nel TEMA NATALE...a modo loro parlano ANCHE nelle nostre domande
e detto fra noi
COSA C'E' DI PIU' UTILE SE NON " DECIFRARLI"
bacietti ..scorpioncina...e tante parole per dirti che io ...avrei voluto risponderti....ma in quella "lista da super market" mi sono persa e scoraggiata....
Se ti va.....cerchiamo un "mercatino rionale"...magari come nei bazar...ci prendiamo un thè tutte insieme,caldo, assaporabile e ...parliamo tanto...ma traduciamo la LISTA IN EMOZIONI...poi accanto mettiamo i "dati" gradi etc
Non me ne volere...è che vengo da alcuni giorni in cui.....TUTTI PARLANO PER NON CAPIRSI_SENTIRSI....e io...me
bacietti naja