- cari amici,
capisco perfettamente ciò di cui parla Rebecca. La maggior parte dei call center annovera persone scarsamente professionali che l'astrologia non la conoscono; di fatto lavorano con i tarocchi.. inoltre, l'astrologia non può rispondere alle domande che vengono solitamente fatte nei call center....
E' una strana realtà che lavora con la compulsività delle persone.. infatti, quando una persona telefona ha bisogno che ci sia qualcuno che ascolti.. e che risponda a domande assurde.. in caso contrario.. non interessa.
Non conosco come ho detto Velasco, però personalmente contesto anche l'astrologia fatta in TV perchè viene sempre ridotta a spettacolo.. e non ho mai visto una trasmissione seria.. neppure quelle che avrebbero dovuto esserlo (tipo la mia intervista a TG2 DOSSIER) che si è rivelata una bufala spaventosa perchè su 45 minuti di intervista hanno mandato in onda 3 spot da 1 minuto l'uno.. che non volevano dire assolutamente nulla.
Credo che siamo ancora lontani da una televisione che possa far comprendere che l'astrologia è altro da quello che si vede e si legge sui giornaletti.
Lidia