|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
UN NUOVO INCONTRO..
discussione inserita da malibu' |
|
ragazzi.. posso chiedervi un parere sulla sinastria fra me nata il 28\12\65 ore 16 a teramo e lui nato il 29\01\65 fra le 23-23.30 a ortona? lo conosco da poco, ma, che la sua luna capricorno sia congiunta al mio sole mi sta mettendo in crisi!!
grazie a tutti..
P.s.arabello se ci sei un saluto e ovviamente mi piacerebbe sapere tu che ne pensi!!ciao!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/04/2008 14:26:39
- Ciao Malibu' ben rivista .
Non vedo un terreno particolarmente significativo e stimolante riguardante la tua sfera affettiva in questo momento della tua vita relazionale ( a parte il plutone sulla cuspide della settima ed un marte progresso che piu' in la' tocchera' dapprima la tua luna natale e poi il saturno natale );ad una guardatina sui generis mi sembra che sia piu' stimolato lui di te a relazionarsi; sicuramente piu' predisposto alle mire di Cupido in questo momento è sicuramente Lui .
Pur essendo un acquario come te - Lui è molto diffidente ,il tipo che ci va' sempre piano piano ,un po' pesantuccio caratterialmente ,raffreddante ;ha bisogno di un certo tipo di sicurezze e non è in sintonia con il mondo emozionale ;capisco che sembra freddo e distaccato ma è la sua natura .
Se ci tieni e ti piace direi di lavoratelo a piccole dosi ,senza cercare di impaurirlo ,lentamente e senza fretta ;c'è molta attrazione tra voi ed energie che permettono una certa fusionalita' di coppia tra la volonta',personalita',individualita' dell'uno cona l sensibilita' dell'altro ; una sensibilita' comune che in ogni caso ha difficolta' emotive a svilupparsi ;capisco che tu lo trovi un tantino soffocante ma personalmente starei al momento al suo ..gioco .
Lavoratelo mentalmente ,non ti fare influenzare dalla sua freddezza e da certi distacchi ,da quella maniera tutta sua di sondarti.
Lui vuole un certo tipo di garanzie e c'è questa atmosfera di sfiducia e sospetto da superare .
Vedi tu se riesci a ...risvegliarlo come vorresti anche se con quei pianeti che ha è un tantino difficile per Lui lasciarsi andare completamente .
:-)
arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 27/04/2008 13:15:04
- arabello volevo correggerti io sono capricorno e nn acquario e' nn vorrei ti fossi sbagliato nell'interpretazione!lui acquario con luna capricorno congiunta al mio sole e verso di me molto romantico tanto da stupirsi anche lui.ci conosciamo da una settimana e gia fa' discorsi tipo..un giorno dovremo parlare della nostra relazione e' se convivere o sposarci...lui e molto preso..io no...
|
malibu' |
|
|
inserita il 29/04/2008 21:46:27
- Si certo Lui acquario e tu capricorno .
Ho scritto riferendomi appunto alla congiunzione sole luna di coppia in capricorno .
Capisco il suo da farsi ma proprio romantico non è...)-
Che poi ad essere coinvolto è piu' lui che te mi sembra che te l'ho scritto ...
Baci
arabello
|
per Malibu' |
|
|
|
|
|
|
|
1 |