|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
DEPRESSIONE OSSESSIVO-COMPULSIVA
discussione inserita da elisabetta |
|
cara Lidia,in qualche modo forse mi riaggancio al discorso che hai fatto tu su plutone e destino per ragionare su questo tipo di depressione,che diciamo riguarda la moglie 14/4/64 22.15 caserta,sull'ora nn ho la certezza.potrebbe forse essere anche le 21.....comunque da quello che posso capire nel suo tema c'e' quel plutone che fa un sacco di aspetti,lei nn ce la fa proprio a risalire e sta trascinando nella sua caduta anche chi le sta intorno.....nemmeno con la psichiatra e i farmaci.ora tu una volta mi hai detto che tutti abbiamo delle potenzialita'nel nostro tema natale ,e ora io ti faccio una domanda sicuramente stupida e ti chiedo,perche',perche' nn tutti ce la fanno.....perche' nn riescono a vedere se stessi,perche' danno sempre la colpa agli altri della loro infelicita',perche'nn si mettono mai in discussione,perche'......
nn c'e' stata evoluzione nel suo carattere,anzi e' come se fosse andata al contrario......e sono gia' 10 anni....dalla nascita del bambino.
scusa Lidia e scusate se ho fatto domanda assurde.
grazie
Elisabetta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/01/2007 19:35:09
- cara Elisabetta,
questa è una domanda da 100 milioni di dollari.. come mai una persona non ce la fa.. non lo so.. so che temi pressochè con le stesse potenzialità danno origine a persone con reazioni molto diverse.. e non ti so dire se questo dipende da qualcosa di sottostante.. (tipo l'anima, o l'evoluzione della stessa).. nessuno sa se questa cosa c'è e se è vera... però io posso dire che l'ho pensato molte volte che alcuni in situazioni di difficoltà trovano forze ineguagliabili, risorse e motivazioni.. altri, invece.. si lasciano andare..
Io credo che occorra avere una certa fiducia in sè stessi e nei sentimenti.. senza questi tutto diventa tragico.. a volte le persone non riescono più a sentirsi amate.. neppure da chi.. come magari i figli.. amano comunque i loro genitori...
Credo che dovrebbe farsi aiutare.. ma forse non ha voglia di essere aiutata.. magari ha perso la speranza... e se non trova qualcosa di interno.. tutto si complica.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 31/01/2007 20:02:15
- Certo capisco cio' che dici,grazie e alla prossima discussione
un abbraccio
Elis
|
elisabetta |
|