|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
(RICHIESTA TECNICA)
discussione inserita da sonia |
|
Vorrei chiedere una cosa riguardo la "struttura" del forum...con la premessa che mi trovo molto bene in questo spazio già così com'è.
Però mi chiedevo se per caso è possibile far scattare in alto le discussioni che ricevono una risposta o un ulteriore contributo/intervento...solo perchè non frequentando proprio tutti i giorni faccio fatica ad andarmi a ripescare le discussioni da me aperte oppure ce ne sono altre passate in seconda pagina ma che pulsano ancora ^_^
Chiedo scusa per l'apertura della discussione, che magari è solo un problema mio e del mio essere sempre di fretta!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/01/2007 08:45:59
- salve sono Marco G. (Web Master di Eridanoschool),
Sarebbe anche possibile farlo ma tutti gli altri utenti si sono abituati a vedere le discussioni in ordine di inserimento.
Al fine di trovare subito una o più discussioni abbiamo inserito un form di ricerca sulla home page del Forum.
Grazie da tutto lo Staff di Eridanoschool.
|
MARCO G. |
|
|
inserita il 01/02/2007 12:06:04
- Gentile redazione,
anch'io vorrei appoggiare la richiesta di sonia.E' molto più facile visualizzare le discussioni ancora attive se queste vengono portate in evidenza,perchè a volte non ci si ricorda più di quella che si stava seguendo.Se si potesse fare sarebbe una bella cosa.
Grazie
Eliana
|
eliana |
|
|
inserita il 01/02/2007 20:01:20
- Abbiamo provveduto a mettere le discussioni in ordine di ultime risposte inserite (Solo nella pagina del forum Scelto... es. ASTROLOGIA).
Grazie per la Segnalazione
|
MARCO G. |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|