|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
VEDERCI DI PERSONA
discussione inserita da per Roberto |
|
Caro Roberto ,
no ho mai dato il mio numero di telefonino a nessuno/a qui di questo forum .
Esci fuori dalla tana e confrontati da vero uomo con me ,dal vivo , con coraggio e senza nasconderti in mezzo alle galline )-
3408005392
ti aspetto
arabello
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/04/2008 07:46:57
- Caro arabello,
perchè mai dovrei chiamarti,non ho mica necessità di una tua consulenza.E poi,l'aver messo il tuo numero qui,nel forum,dà adito a tutte le "galline" di chiamarti,non credi?
Continui ad essere piuttosto offensivo nei confronti delle donne che frequentano questo forum,fossi in loro non ti degnerei più di alcuna attenzione.
Che confronto vuoi,ho semplicemente espresso una mia opinione leggendo il tono delle tue risposte.
Hai necessità di brillare,di attenzioni,di un palcoscenico dove recitare,ma non sempre sei un bravo attore....forse dovresti sturdiare ancora per qualche anno recitazione.
Un saluto
Roberto
|
Roberto |
|
|
inserita il 17/04/2008 12:26:19
- Caro Roberto, scusa se mi intrometto in questa diatriba, ma ritengo giusto intervenire visto che chiami in causa le donne con cui Arabello si relaziona in questo forum, io non mi ritengo assolutamente offesa dal modo di interagire di Arabello, ma mi sembra piuttosto che tu sia infastidito\geloso, ed in cerca di attenzioni, quindi per quanto legittimo esprimi opinioni per te stesso e non inventarti paladino delle donne che in quanto tali possono rispondre in prima persona se lo ritengono necessario.
Solerossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 17/04/2008 12:30:23
- Mah...sinceramente sono senza parole!
Roberto
|
Roberto |
|
|
inserita il 17/04/2008 14:29:08
- caro roberto appoggio tua risposta risposta in pieno,non perchè sono una gallina, anzi un pollo, ma perchè induce a non leggere interventi.
anche se ritengo che ognuno sia libero di esprimersi come crede, ed anche se ognuno è libero di leggere o non leggere ciò che scrive arabello, trovo che ogni suo post sia un mezzo x farsi notare e creare polemiche(non parliamo del suo cell).
Comunque, visto che lui rappresenta tutti i segni è normale che emergano tante OMBRE.
Buffo come riesca ad interagire così bene con tante galline!
|
sono una gallina |
|
|
inserita il 17/04/2008 17:53:16
- sono nuova ...e non dovrei forse dire nulla...ma ci sono galline qui? perchè galline? per alludere forse al pollo.....semplicemente un gioco di associazioni, io intravedo in tutto questo un gioco dialettico e non un offesa a nessuno, mi piace questo blog, per la cortesia ed il tatto che ognuno di voi porta agli altri...dai dai
|
rebecca |
|
|
inserita il 17/04/2008 17:59:26
|
tor |
|
|
inserita il 17/04/2008 21:20:14
- Incontrarci non certo per una consulenza astrologica ;uno dei miei 4 temi presenta un sole-marte-urano tutti congiunti .
E' una occasione per te per assaggiarli .
:-)
Non avere timore di me ,chiamami al telefonino .
arabello
|
per Roberto |
|
|
inserita il 18/04/2008 12:33:48
- arabello, sinceramente è più volte che leggo questo post, e posso dirti che te lo dice una che nel suo unico tema ha urano congiunto al sole e plutone il tutto quadratato a marte e saturno.
io non entro in merito e non so neppure cosa ha scatenato roberto in te, ma ho notata tanta aggressività più da parte tua che sua, immagino che ti abbia detto qualcosa di tanto offensivo ma ti consiglio di lasciar stare....specialmente quando ci si giustifica con degli aspetti di uno dei temi natali, che vuol dire? rispettiamo questo blog
|
super partis |
|
|
inserita il 18/04/2008 14:39:57
- caro Roberto,
concordo pienamente.
Purtroppo sono già caduta in polemica con Arabello e non intendo ricominciare....lui è libero di intervenire come vuole.
....ma ragazzi miei...se continuamo a offrirle un palcoscenico dove brillare poi non lamentiamoci....
...parliamo di astrologia e non di Arabello....che dite ?
baci Lara
|
aral |
|
|
inserita il 18/04/2008 15:13:29
- hai ragione lara, ma non trovo giusto che x evitare suoi interventi dobbiamo limitare le ns.domande od opinioni.
io personalmente se vedo che c'è il gallo vado a fare l'uovo da altra parte.
ciao ciao
|
sono una gallina |
|
|
|
|
|
|
|
|
|