giovedì 5 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

PER LIDIA -SEZIONE DOMANDE TECNICHE
discussione inserita da arabello

Secondo me è una buona idea far nascere una sezione domande tecniche ;sono qui a disposizione su tutte le domande del "fai da te "che poi è la strada migliore per vivere il simbolismo dei pianeti.
Chi chiede domande tecniche sono proprio coloro squisitamente interessati all'astrologia e non alle chiacchiere da salotto ridicole quante inopportune .

Arabello

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 17/04/2008 11:42:19

- ma figurati, però è bene spiegare le cose sai a volte uno cerca di sintetizzare ecco per non ammorbare il prossimo, perchè poi la reazione è come quella che hai avuto tu, nel dire io non volevo entrare nell'intimo, invece per me lo scopo del blog, questo in particolare,è di aprire il mio intimo per superare la mia inclinazione alla solitudine di 12 casa, aprirsi fa bene sopratutto ora per me è importante.
non voglio tornare indietro e dire non ho paura non voglio mentire, ma neppure come tu mi hai fatto notare biasimarmi, dicendo poco e niente di se non si raggiunge il risultato voluto in questo spazio.

un salutone

nettuno/ale70

inserita il 17/04/2008 11:42:23

- ma figurati, però è bene spiegare le cose sai a volte uno cerca di sintetizzare ecco per non ammorbare il prossimo, perchè poi la reazione è come quella che hai avuto tu, nel dire io non volevo entrare nell'intimo, invece per me lo scopo del blog, questo in particolare,è di aprire il mio intimo per superare la mia inclinazione alla solitudine di 12 casa, aprirsi fa bene sopratutto ora per me è importante.
non voglio tornare indietro e dire non ho paura non voglio mentire, ma neppure come tu mi hai fatto notare biasimarmi, dicendo poco e niente di se non si raggiunge il risultato voluto in questo spazio.

un salutone

nettuno/ale70

inserita il 17/04/2008 11:46:55

- e come giustamente dici tu nel post rileggiendoti, fa bene incoraggiare poi ad una bilancia come me non potevi fare meglio.

nettuno/ale70

inserita il 17/04/2008 12:24:43

- Hai ragione...in questo forum più ti apri e più ti viene dato, l'ho constatato sulla mia pelle e non finirò mai di ringraziare coloro che mi hanno aiutato in questo.

Sai cosa farò per te...ti cederò se vorrai il mio posto all'analisi del tema natale, è ormai imminente...credo che in questo momento ne abbia più bisogno di me! Se vorrai...(guarda, che non è per scappare che lo faccio, anche perchè non vedo l'ora di farmi sviscerare l'impossibile...).

Magari dopo di te ci sarò io...però mi viene un dubbio che si possa fare perchè così passeresti avanti un pò a tutti...mah! Bisogna sentire con Stefania, Cilli o Arcangelo.

A presto, Ale
e...stai sù!

Ale70

inserita il 17/04/2008 13:03:06

- sei davvero speciale, ti ringrazio ma non mi sento di prendere il tuo posto, sto vivendo un momento di attesa ed attesa sia, chissà evidentemente la mia anima ha bisogno anche di questo, sai sono un uraniano sempre stato impaziente, perchè donarmi il tuo posto, guarda che ricordo bene che in tuo post di risposta a me hai accennato dei tuoi e quelli di tuo marito di transiti e dunque vai è la tua di ora, poi ci sarà la mia, e grazie di cuore ale!

nettuno

inserita il 17/04/2008 13:26:06

- Ok! Allora...

Alla prossima.

By by, Ale

Ale70

inserita il 17/04/2008 17:16:24

- Mi inserisco nella discussione e chiedo anche a voi che cosa porta con sè un'ottava casa(leone) con uno stellium forte di saturno cong.mercurio e poi venere cong.martecong.plutone in bilancia, quest'ultimo però in nona casa.
C'è pure il nodo nord tanto per star tranquilli...in vergine!!
Mi parlano di mistero, segreti, elaborazioni e profondi cambiamenti nella vita....grazie !!!

ELE

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010