|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
MARTE IN SINASTRIA
discussione inserita da sabrina |
|
Salve,
avrei bisogno di una delucidazione,di recente ho letto un testo di astrologia dove diceva che le unioni più negative sono quelle in cui marte di uno è in cattivo aspetto con il sole,la luna o l'ascendente della'altro in quanto ciò è un chiaro segno di aggressività.
Ora io da poco sto frequentando un uomo,ho fato la nostra sinastria ed ho notato che i nostri marte sono entrambi in quadratura ai nostri rispettivi ascendenti,insomma è una doppia enfasi.Mi devo preoccupare e visto che siamo agli inizi posso ancora evitare di approfondire il rapporto? Oppure c'è un modo per vivere questo aspetto?Vi confesso che sono molto turbata.
Grazie a chi vorrà rispondermi
Sabrina
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/04/2008 10:47:20
- Porto su questo post,mi piacerebbe ricevere una vostra risposta.
Grazie
Sabrina
|
sabrina |
|
|
inserita il 17/04/2008 17:28:36
- ciao sabrina,
immagino che quelli di marte non siano gli unici aspetti della sinastria, no?
Comunque per la mia esperienza (marte mio congiunto ad Asc di lui) quello era un aspetto che intensificava terribilmente l'attrazione che io avevo per lui. Però mi è stato fatto anche notare che quando marte interviene l'altro ci sente come se gli stessimo troppo addosso, se volessimo sempre qualcosa da lui. Anche se la cosa spesso non è conscia, ti assicuro che il messaggio viene trasmesso.
Però non ti far smontare da una cosa simile, se pensi che ne valga la pena, vai avanti!!
un bacione,
silvia
|
silvias |
|
|
inserita il 17/04/2008 19:23:17
- Ciao silvias,grazie per la risposta,certo che ci sono altri apsetti,ma avevo letto di questa cosa,e poi ce l'abbiamo entrambi.
Vorrei,se possibile,avere qualche altro parere.
Un saluto
Sabrina
|
sabrina |
|
|
inserita il 20/04/2008 14:17:45
- riporto su questo post,nell'attesa che qualcun altro,se vuole,mi risponda.
Sabrina
|
sabrina |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|