- Ciao ragazze,
innanzitutto grazie per le vostre risposte.
E' un periodo in cui la mia aggressività è rivolta verso me stessa.
E' come se mi sentissi trasparente davanti alle persone che mi circondano, ho la perenne sensazione di non essere cercata abbastanza.
E questo mi crea dei fastidi.
Nel mio tema natale il mio marte in bilancia sta in casa 11, quadrato a Marte, quadrato a Nettuno, trigono a Mercurio, sestile al Mediocielo, sestile a Urano.
Per me l'amicizia è sempre stata una risorsa inesauribile. L'ideale è un gruppo di amici di riferimento.
Purtroppo ho cambiato città e ho la sensazione che in questo nuovo paese in cui abito, le persone mi scrutino al lanternino, come se fossi un'invasore.
Io sono gemelli ascendente bilancia.
E per me relazionarmi è un pò il pane quotidiano. Mi piace scambiare opinioni, sapere cosa pensa la gente.
E quando avverto della diffidenza nei miei riguardi ci rimango un pò male, è come se mi avessero dato un colpo sotto la cintola.
So che ci sono stati periodi in cui anche se non avevo un folto gruppo di amici, stavo bene, mi sentivo bene, mi sentivo molto amata.
Allora mi dico: lo stare bene dipende da quanti amici hai, o da come sei strutturato dentro?
baciotti a tutte
dany