|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CURIOSITÀ
discussione inserita da laura |
|
ciao, sono laura.
ho conosciuto qualche mese fa un uomo del toro (roma, 4/5/1948 h.6,30 am), io sono del leone (roma, 6/8/1961 h. 13,00)...la mia curiosità è conoscere la compatibilità con lui, se è possibile.
inoltre mi sono accorta che sono come una calamita per gli uomini del toro (e io lo sono per loro) e questo mi incuriosisce non poco....
ti ringrazio se potrai darmi una delucidazione....
a presto e grazie
laura
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 47 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/01/2007 16:37:44
- sono sempre laura.
in base a una risposta data a chiara, sull'incastro...
ho visto che la mia luna è in gemelli e il suo sole in toro; la mia venere è in cancro e il suo marte in leone.
però non conosco il significato....me lo sapete interpretare?
ancora grazie in anticipo!
laura
|
laura |
|
|
inserita il 29/01/2007 17:24:43
- Cara Laura, ho dato un'occhiata ai due temi. Intanto vorrei dirti che in genere, per vedere se le due persone possono relazionarsi, si guarda il tuo marte, che è l'idea di maschile che hai in testa, la sua venere, che è l'ideale di donna che ha nella testa. Poi guardiamo il sole e i due mercuri per vedere se comunicano tra di loro. Devo dire che avete dei pianeti, tipo Sole, la Luna che sono agli stessi gradi ma che formano aspetto di quadratura tra di loro. Spesso il segno del Leone si trova in buon accordo con un segno di terra, soprattutto il Toro devo dire, perchè concretizza, da forma a tutto il tuo fuoco; poi dobbiamo dire che sei un asc Scorpione per cui nella settima casa, che indica come si vorrebbe una relazione, hai il segno del toro.
Lui ha una Venere in Gemelli congiunta a Urano, per cui è una persona che ha bisogno di spazi suoi, di cose nuove. Il suo Plutone in sinastria fa un aspetto di congiunzione con il tuo sole per cui c'è sicuramente una grande attrazione all'inizio. Poi forse potrebbe diventare un po' più complicato. Dimmi cosa ne pensi. Un abbraccio Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 29/01/2007 17:59:51
- cara maurizia, intanto grazie per avermi risposto.
allora, che dire...
questa attrazione c'è ed è forte, la sentiamo entrambi.
lui tende a scappare però.
immagino, se hai visto i due temi, che mercurio lui lo ha in toro, e io in leone, mentre marte ce l'ho in vergine.
non so cosa sono le congiunzioni, le quadrature e le sinastrie...
sono una persona che però crede nel tema natale, non come oracolo, ma come qualcosa che influenza la nostra vita e il nostro destino.
quindi il fatto che lui tenda a scappare è forse proprio perchè ha bisogno di cose nuove e spazi nuovi.
pero io "sento" a pelle (e lui me ne ha dato risposta positiva) che non è solo un'attrazione forte fisica.
se saprai darmi qualche altro "indizio" te ne sono grata.
a presto
laura
|
laura |
|
|
inserita il 29/01/2007 20:50:13
- Cara Maurizia,
ho letto quanto hai scritto a laura,io volevo chiederti una cosa e cioè:la mia luna capricorno(in VII casa) è quadrata alla sua in ariete (in undicesima casa),poi il mio mercurio in scorpione è opposto al suo in toro, il mio saturno è congiunto al suo sole ed il mio marte fa un trigono alla sua venere ed il suo marte fa un sestile alla mia venere,la sua luna fa un sestile al mio saturno,lui ha il sole,venere,giove ed il nodo nord congiunti al mio saturno,e poi sole,venere,giove ed il suo nodo nord in trigono al mio nodo nord.Il suo saturno è in trigono alla mia venere ed al mio mercurio.Secondo te questi sono buoni aspetti?
Grazie azzurra
|
Azzurra |
|
|
inserita il 30/01/2007 08:48:36
- Cara Laura, lui tende a scappare perchè ha un po' paura ad avere una relazione stabile, ha paura di perdere qualcosa. Mentre tu sei una persona molto solare, lui tende a fare un po' l'orso, anche se in compagnia può diventare piacevolissimo. Certo che avete delle cose che vi attirano e forse lui ha proprio paura di questo, di incastrarsi in una relazione che magari gli toglie un po' di quelle sicurezze alle quali lui si attacca a tutta forza. Cosa ne dici? Baci Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 30/01/2007 08:51:42
- Cara Azzurra, però non mi dici di che segno siete. Me lo fai sapere? a presto Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 30/01/2007 09:35:02
- Cara Maurizia,
hai ragione,scusa,io sono scorpione asc. gemelli e lui è gemelli asc. toro o gemelli,l'incertezza è dovuta alla non precisione dell'ora di nascita,ci può essere uno scarto di mezz'ora.la mia venere è in scorpione e la sua in gemelli.
Un saluto
azzurra
|
azzurra |
|
|
inserita il 30/01/2007 22:11:56
- cara maurizia,
dico che ci hai preso alla grande.
e aggiungo che lui ha paura di avere paura.
la paura genera paura.
ma a me no. a me sono altre le cose che mettono paura.
e quindi non mi arrendo.
che dici, faccio male?
sorrido...
grazie mille per le tue delicate ed esaustive risposte.
laura
|
laura |
|
|
inserita il 31/01/2007 19:14:08
- Cara Laura, è vero, sei una persona che brilla, aperta, che ha una grande forza; secondo me dovresti cercare di ascoltare bene quello che dice perchè penso che nella comunicazione tu tendi un po' a sorvolare su certe cose; forse riusciresti a capire meglio le sue intenzioni, senza nascondertele; a questo punto puoi decidere se insistere o meno; io penso che si fa sempre in tempo a soffrire!!! Ti abbraccio di cuore Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 31/01/2007 19:21:03
- Cara Azzurra, tu sei una persona profonda, con una grande forza interna; lui mi sembra molto più leggero e questo potrebbe portarti un po' di leggerezza nella tua vita; se guardiamo un po' gli incastri devo dire che nel quotidiano forse potreste scontrarvi un po'; poi c'è quel tuo Saturno che va a congiungersi con i suoi pianeti e questo potrebbe essere che tu cerchi un po' di ... domarlo? Prova a essere con lui più leggera, in modo da non farlo sentire troppo imbrigliato e poi mi saprai dire... bacioni Maurizia ....
|
Maurizia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: